News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

rcr 600

Aperto da GIGIV, 01 Gennaio 2011, 22:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

GIGIV

Dopo 35 anni di 2t ho spudoratamente tradito con un 4t

Il modello  mi era sempre piaciuto e cosi venduto un k 250 81, ho pensato che vicino alle altre sorelle di marchio potesse trovarsi comunque a suo agio.

Devo dire che abituato ai 2t come il rally l' ne o anche l'e1 con l'rcr le cose cambiano...
peso, freno motore, erogazione, freni etc etc.
Molto piu moto per fare km  meno per fuoristrada impegnativo "naturalmente e il mio parere "

Che vi sembra ?

GIGI

Filippo

penso al sorriso di Duc appena scopre che hai venduto un k per una R
Avrà una distorsione alla mascella tanto il sorriso  ;D ;D ;D ;D ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 01 Gennaio 2011, 22:08:36
penso al sorriso di Duc appena scopre che hai venduto un k per una R
Avrà una distorsione alla mascella tanto il sorriso  ;D ;D ;D ;D ;D
Hahahaha... vero chissà come se la gode, anche se la K in questione è di altri tempi.
Citazione di: GIGIV il 01 Gennaio 2011, 22:06:30
Devo dire che abituato ai 2t come il rally l' ne o anche l'e1 con l'rcr le cose cambiano ....
peso, freno motore,erogazione ,freni etc etc.
Molto piu moto per fare km  meno per fuoristrada impegnativo "naturalmente e il mio parere "

Che vi sembra ?

GIGI
Sei abituato al 2t e forse quella motona li non la vedi benissimo in fuoristrada, ma credimi che è la sua natura la terra. Certo è pesante e meno manegevole di tutte le 4T moderne e delle due tempi di tutti i tempi(scusa il gioco di parole) ma è comunque una moto di razza e anche impegnativa, ma se le metti dei tassellati e la guidi un po' vedrai che è una figata.

Filippo

E complimenti per avere beccato una moto che non mostra particolari segni del tempo.
a parte la sella rifatta
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

GIGIV

A breve cambiero gomme e cinchia dist.   
se nel forum c'e qualcuno che abbia una sella originale ben venga.
Se pui trovasi una coppia ruote e plastiche ricambio anche non belle le userei in fuoristrada.

GIGI  :ciao:

RC_true

Ciao Gigi

bel mezzo!!! Sono d'accordo con gli altri... mettigli un bel paio di tassellate e scegliti dei percorsi dove può distendersi (dalle tue parti non dovrebbero mancare... piste dei carri armati e consimili!!!) e vedrai che lì le 2T non le rimpiangerai di sicuro.

Qualche pezzo di plastica per quella versione forse la trovo, in giro... fammi ritornare a casa e poi ti dico!

La sella invece... durissima!

Eclips

Be dai, tradimento giustificato e perdonabile... goditela, è una gran moto davvero!!!  :ok:

duc27

:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
una k in meno in giro a favore di una purosangue!!! ;D ;D
Io ho esattamente la Tua stessa moto, e ti assicuro che nell'off è mooooooooooolto divertente! Ti devi prendere solo un pò di tempo per conoscerla poichè a differenza della precedente moto, questa quando le velocità si riducono... la devi portare proprio!! Insomma la devi buttare giù in curva altrimenti da sola non ne vuol sapere, ma ti assicuro che ha dei passaggi centrali pari ad un treno su rotaia, per cui è moooooooooooolto sincera! Ti consiglio una buona taratura del Kaya; dedicati alla sua messa a punto perchè ne trarrai benefici enormi alla guida! Rammenta solo che il peso della moto in generale è importante e la cedevolezza del mono sconsigliano salti alti. Usa il tiro di quel motore verso regimi intermedi, disponi la marcia "giusta" prima dei passaggi e godi ampiamente col solo uso del gas! Insomma guidala in modo quasi diametralmente opposto al 2T. PS se intendi usarla molto nell'off lascia la catena un pochino più lenta del consigliato. Ti stupirai di come copiano le forcelle Kaya... queste sì che sono da riferimento! Sempre efficaci e sempre molto scorrevoli! Occhio ai freni... non sono il massimo in termini di potenza quando la richiesta è prossima al limite. :ok: Buon divertimento...alla grande!

rc.rAle

Dovevi vedere la mia forca come copiava il ghiaccio stamattina!! Hahahaha sono andato a girare con un gelo da paura... Fine O.T.
Comunque attendiamo di vederla tassellata e in primavera ci vediamo per la motocavalcata interna al forum. :up: :up:

GIGIV

Citazione di: RC_true il 01 Gennaio 2011, 23:38:48
Ciao Gigi

bel mezzo!!! Sono d'accordo con gli altri... mettigli un bel paio di tassellate e scegliti dei percorsi dove può distendersi (dalle tue parti non dovrebbero mancare... piste dei carri armati e consimili!!!) e vedrai che lì le 2T non le rimpiangerai di sicuro.

Qualche pezzo di plastica per quella versione forse la trovo, in giro... fammi ritornare a casa e poi ti dico!

La sella invece... durissima!

Se trovi qualche plastica od altro fammi sapere
Grazie Gigi

Filippo

Domanda indiscreta: quanto hai pagato per questa adolescente col serbatoio bianco candido'
(Se non vuoi rispondere non è un problema)

CFASD

Gigi, questo è fatto, e so che ti serviva (e scusa la lentezza, ma non avevo ne scanner ne adesivo giusto per fartelo):

A sx VETTORIALE, dx ORIGINALE.
ORSETTO 250RALLY

Se ti serve ancora è bellepronto vettorializzato da scannerizzata ORIGINALE di gilerista Bruno.
Questa è solo una immagine in bassa definizione degli adesivi...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

GIGIV

Citazione di: Filippo il 03 Gennaio 2011, 09:23:39
Domanda indiscreta: quanto hai pagato per questa adolescente col serbatoio bianco candido'
(Se non vuoi rispondere non è un problema)

L'ho pagata 1000 euro ma il serbatoio l'ho fatto verniciare, tutto il resto era cosi come da foto
oltre al bauletto che ho tolto .
Ciao Gigi

Filippo

Citazione di: GIGIV il 03 Gennaio 2011, 18:01:01
L'ho pagata 1000 euro ma il serbatoio l'ho fatto verniciare, tutto il resto era cosi come da foto
oltre al bauletto che ho tolto.
Ciao Gigi

Tankerite?
O che?

Vir

semplicemente fantastica... bellissima :ok:
____ _______