A Monza 2011 ancora guinnes del primato.

Aperto da DAKOBG, 19 Gennaio 2011, 21:05:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

E' stata anticipata la notizia della volontà di tentare di nuovo il Guinness delle moto in pista contemporaneamente.
Molto probabilmente il periodo sarà identico, a Giugno 2011.
Appena saprò qualcosa di preciso lo comunicherò, voi potete scrutare il sito dell'autodromo nell'attesa delle novità più precise e chiare.
Chi era assente con la propria moto ha tutto il tempo per prepararla. :fiufiu:, così non avrà più scuse. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#2
 Domenica, tempo permettendo :azz: :piove: dalle 08.00 ingresso all'autodromo dalla Porta Santa Maria alle selve. Ci saranno persone del RSG e dite che dovete recarvi al raduno del RSG dietro ai box. Inutile se non vi presentate con una Gilera sgrunt.
Le iscrizioni cominceranno dalle 08,30 il raduno costa 10 € per gli iscritti alla FMI e 13 € per i non FMI. Nel prezzo è compreso un piccolo spuntino.
La chiusura delle registrazioni sarà alle ore 12,15 e non aspettate l'ultimo momento. Per altri particolari vi lascio leggere le note dal sito RSG.
Per tutti coloro che vogliono partecipare al Guinness DEVONO entrare alla variante Ascari. Orario stimato della fine del primato su pista, attorno alle ore 13,30.
Spero di essere stato d'aiuto. :wink:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Battuto il record 1401! :clap:
Giornata perfetta. Niente acqua se non sul tardi. Comunque ho trovato pezzi di strada, lavati dalla pioggia, ma niente goccie dall'alto.
Per le foto, prossimamente :foto:. Grazie ai presenti e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione. :up:
A presto. :hardsleep:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luc

ma dove eravate tutti?
c'erano solo 3 Bi4, dako, Xrt e Dario allo stand Gilera,
poi in pista ho rivisto quel NW azzurro superpersonalizzato che abitava una volta in Valtellina ...

e penso di aver visto tutti i partecipanti perchè stavo all'ingresso.

io, purtroppo, ho partecipato con moto diversa causa batteria down sul NW

a presto

DAKOBG

#5
Alcune foto. :ciao:













1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#6
Ringrazio la bravissima fotografa Valentina Bestetti e voglio approfittarne per pubblicizzare il suo sito: www.valentinabestetti.it
Come numero di esperienze direi di buon livello. :ok:
Ormai sono già alcuni anni che partecipa alle manifestazioni del RSG. Bellissima è la foto del pilota KIKI (Guglielminetti) del guinness 2010 assorto nei suoi ricordi.
Ecco le ultime che mi sono arrivate insieme alle decine e decine di foto scattate da Valentina. Le foto sono sul CD e potete chiederlo al RSG. :sos:
:ciao:





1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#7
Ecco la foto indicata sopra

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

franky88

Quella è una foto con "l'anima" :foto:


l'anno prossimovoglioesserci anche io...... :bike:

luca16568

Citazione di: luc il 13 Giugno 2011, 21:05:37
ma dove eravate tutti?
c'erano solo 3 Bi4, dako, Xrt e Dario allo stand Gilera,
poi in pista ho rivisto quel NW azzurro superpersonalizzato che abitava una volta in Valtellina ...

e penso di aver visto tutti i partecipanti perchè stavo all'ingresso.

io, purtroppo, ho partecipato con moto diversa causa batteria down sul NW

a presto
la moto in questione e' di salvatore, in arte Lucioz (sul 4t)
per le scarsissime adesioni nst, non saprei, io avevo impegni quel giorno......