News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Per Gileristi a 2 tempi

Aperto da DAKOBG, 14 Gennaio 2010, 21:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

a parte alcune cose belline e mai sentite (per me) me la sei giorni dei cecoslovacchi...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC_true

#31
Citazione di: cincio il 20 Gennaio 2010, 23:40:19
Scusa TRUE ma non si potrebbe organizzare un'imboscata di 10 o piu furgoni tutte facce incappucciate e ci portiamo via tutto a sta VOLIERA... se ci sgamano botte da orbi e via sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt

Taci... che la settimana scorsa, con l'Arno in piena... aspettavo che esondasse dalle parti di Pontedera: a quel punto mi facevo prestare uno di quei mezzi anfibi dei VV.FF (ne abbiamo nei nostri ranghi... mi pare!!) e... te lo dico io quello che andavo a salvare!!!
In una occasione del genere, tutti sarebbero stati intenti a tirar fuori i motori degli Spooter dall'acqua... e siccome la Voliera è distante circa 1 Km dagli stabilimenti di produzione... e nessuno se ne sarebbe fregato di quei "rottamoni" contenuti là... FACEVO IL COLPO DEL SECOLO!!!!

RC_true

#32
Citazione di: kanaka il 21 Gennaio 2010, 02:43:36
a parte alcune cose belline e mai sentite (per me) me la sei giorni dei cecoslovacchi...

Che vuoi dire... Kan?????
Non mi toccare le 6 giorni dei Cecoslovacchi... dopo la Gilera sono il mio mito N.2... in area 2T, ovvio!!

kanaka

Citazione di: RC_true il 21 Gennaio 2010, 02:49:37
Citazione di: kanaka il 21 Gennaio 2010, 02:43:36
a parte alcune cose belline e mai sentite (per me) me la sei giorni dei cecoslovacchi...

Che vuoi dire... Kan?????
Non mi toccare le 6 giorni dei Cecoslovacchi... dopo la Gilera sono il mio mito N.2... in area 2T, ovvio!!
cioè nella meravigliosa impresa che hanno fatto nel '75, ricordo bene???!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#34
Qualcuno sa indicarmi esattamente la posizione della VOLIERA a Pontedera su Google maps.
Non sarà lo stabile vicino alla pista ad 8?
Io oramai il furgone l'ho adibito a trasporto mezzi... fate voi!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#35
Citazione di: kanaka il 21 Gennaio 2010, 02:54:00
Citazione di: RC_true il 21 Gennaio 2010, 02:49:37
Citazione di: kanaka il 21 Gennaio 2010, 02:43:36
a parte alcune cose belline e mai sentite (per me) me la sei giorni dei cecoslovacchi...

Che vuoi dire... Kan?????
Non mi toccare le 6 giorni dei Cecoslovacchi... dopo la Gilera sono il mio mito N.2... in area 2T, ovvio!!
cioè nella meravigliosa impresa che hanno fatto nel '75, ricordo bene???!!!

No... durante tutti gli anni 70... con le Jawa... ANDAVANO DA PAURAAAAAA!

kanaka

Citazione di: RC_true il 21 Gennaio 2010, 04:25:04
Citazione di: kanaka il 21 Gennaio 2010, 02:54:00
Citazione di: RC_true il 21 Gennaio 2010, 02:49:37
Citazione di: kanaka il 21 Gennaio 2010, 02:43:36
a parte alcune cose belline e mai sentite (per me) me la sei giorni dei cecoslovacchi...

Che vuoi dire... Kan?????
Non mi toccare le 6 giorni dei Cecoslovacchi... dopo la Gilera sono il mio mito N.2... in area 2T, ovvio!!
cioè nella meravigliosa impresa che hanno fatto nel '75, ricordo bene???!!!

No... durante tutti gli anni 70... con le Jawa... ANDAVANO DA PAURAAAAAA!
ok, ma dicevo quando i russi imposero di prendere le moto già allestite per gli ufficiali cecoslovacchi... che trovandosi a piedi, non avrebbero potuto partecipare, mentre in azienda vedendo la "bastardata russa" allestirono moto normali cercando di finire in nottata... ed il campione che non era in squadra, perchè ricoverato se la rideva (in cuor sapeva cosa avrebbero potuto fare i compagni di squadra) perché tutti li davano sfavoriti... invece li stracciarono...

P.S.: Vedo pochi post del Duc... secondo è chiuso in officina con il microscopio e la macchia a raggi X per carpire i segreti dello stupendo bicilindrico Gilera!!! Tanto lo so che sei lo che sbavi come bimbo davanti a quelle foto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56

#37
Ragazzi ho ancora un contatto a pontedera dove devo far guardare per questa voliera lui può avere il cartellino rosso quindi? Fatemi sapere!

kanaka

Citazione di: cartuccia56 il 01 Febbraio 2011, 14:06:11
Ragazzi ho ancora un contatto a pontedera dove devo far guardare per questa voliera lui può avere il cartellino rosso quindi? Fatemi sapere!

ok, allora andiamoci e poi lui si gira ignorando quello che succede??? ci stò!!!  :clap: :clap:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Citazione di: cartuccia56 il 01 Febbraio 2011, 14:06:11
Ragazzi ho ancora un contatto a pontedera dove devo far guardare per questa voliera lui può avere il cartellino rosso quindi? Fatemi sapere!
Tanto per farti capire quello che c'è li... :hihi:
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=7119.msg64333#msg64333