News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

ciao

Aperto da gobbo, 25 Gennaio 2011, 02:29:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

ciao a tutti
finalmente sono riuscito a registrarmi ...diceva sempre che ero uno spam :azz:
purtroppo non posseggo ancora un RC ma vorrei qualche info perchè mi piace un sacco e sono un poco indeciso.

kanaka

#1
Benvenuto, che info vorresti sulla RC e poi su quale modello? La Rc 89-90, la Cobra o l'RC-R? Per aiutarti eccoti alcuni esempi:



RC 600 '89 - '90                            RC 600 Cobra dal '91 al '94             RC 600 R dal '90 al '94 (in foto la versione del '93)

Citazione di: gobbo il 25 Gennaio 2011, 02:29:34
ciao a tutti
finalmente sono riuscito a registrarmi ...diceva sempre che ero uno spam :azz:
purtroppo non posseggo ancora un RC ma vorrei qualche info perchè mi piace un sacco e sono un poco indeciso.

scusaci, ma avere una buona difesa da spammers, è meglio, semmai, se dovessi avere altri problemi, contatta qualcuno dello staff tramite email, saremo lieti di aiutarti.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Benvenuto. Chiedi info e ti saranno date. Poi decidi in base all'utilizzo che vuoi fare dela moto.

duc27

#3
Benvenuto!!! Quindi un altro Gilerista (probabile!)!! :jump: Mamma mia, ma allora sta Gilera in realtà aveva interessato molta più gente in gamba di quello che si potesse pensare!! E' un piacere davvero scoprire tutto ciò!! :up:

luciano

Benvenuto anche da parte mia vedrai che qui risposte ne avrai molte  :welcome:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

siplitaro

Ben arrivato e speriamo di esserti utili :clap:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

gobbo

#6
grazie a tutti del accoglienza :clap:
ho venduto ora mia moto bmw... dire ottima in effetti è poco, per motivi anche economici devo orientarmi su un modello che sia al max del '90 così pagherò 25 € di ass abbinata alla targa del mio mini clubman estate, ero indeciso fra Tenerè ed Rc 600 di quegli anni non il cobra per intenderci (mi ha sempre fatto impazzire). Ho solo il timore dei ricambi un pò come tutti ma osservando il vostro forum ho dedotto che pistoni, guarnizioni e quant'altro si riescono a reperire ancora (non smentitemi vi prego :-[ )

supermaxie

benvenuto anche da parte mia...
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

Pistoni? e a che ti servono!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gobbo

quella che ho visto ha più di 60mila km ...in futuro avrà bisogno di una certa manut... :'(

kanaka

Citazione di: gobbo il 25 Gennaio 2011, 14:38:47
quella che ho visto ha più di 60mila km ...in futuro avrà bisogno di una certa manut... :'(
naa per cambiare il pistone devi usarla come un pazzo in lotta per il mondiale enduro... per il resto cè gente che ha passato il 100.000 km senza problemi... dura molto.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gobbo

è di questa che parlo ;D

gobbo

#13
fuori dai denti l'RC mi piace moltissimo... ma in previsione di qualche viaggio all'estero ho seri dubbi in caso di guasti, ecc un Tenerè lo aggiustano anche in latteria in Marocco.

kanaka

#14
Citazione di: gobbo il 25 Gennaio 2011, 14:52:43
fuori dai denti l'RC mi piace moltissimo... ma in previsione di qualche viaggio all'estero ho seri dubbi in caso di guasti, ecc un Tenerè lo aggiustano anche in latteria in Marocco.
stai tranquillo quando gli hai fatto un bel tagliando approfondito, e nel caso della moto segnalata, faresti senza, conoscendo il proprietario, se la tieni manutenzionata... vai in marocco ci vai a città del capo, e quando torni fai un saltino alla nuova dakar... ecco appeni torni a casa, cambio olio e filtro olio, cinghia distribuzione, filtro aria e candela  e riparti alla volta della CINA!
E non te lo dico per far grande la moto, ma è veramente così... sono dei muli ad alto potenziale!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.