News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

DEVO REVISIONARLA

Aperto da saurorange, 29 Gennaio 2011, 16:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

#15
Citazione di: rc.rAle il 29 Gennaio 2011, 22:52:15
Citazione di: Filippo il 29 Gennaio 2011, 22:46:29
mi riferivo al rosso sulla ruota, un pò alla catena  e a quel 45 enormone

Poi è questione di gusti.

Del resto mi sembra ben tenuta e nulla +  :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Poi, se uno già gira con una moto arancione  ;D ;D ;D ;D  (scusami sauro, non mi sono potuto trattenere)  ;D


Ma la tua cia un 600 enorme sul fianchetto... ;D ;D ;D

Scherzi a parte, non vedo rosso sulla ruota e non capisco cosa ha la catena.

colpa del carrozz che lo ha messo troppo alto  :ko1: :ko1: :ko1: :ko1:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#16
Ma no Fil... era una battuta, nel senso che la tua, la mia (una volta) e tutte le cobra hanno un 600 enorme sui fianchetti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

saurorange

#18
Citazione di: Filippo il 29 Gennaio 2011, 22:46:29
mi riferivo al rosso sulla ruota, un pò alla catena  e a quel 45 enormone

Poi è questione di gusti.

Del resto mi sembra ben tenuta e nulla +  :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Poi, se uno già gira con una moto arancione  ;D ;D ;D ;D  (scusami sauro, non mi sono potuto trattenere)  ;D

Mannaggia [sad] e pensare che ho impiegato quasi una giornata intera per colorare di rosso la " ruota" e la catena :disp: :disp: il 45 però non l'ho fatto io, ce l'ho trovato e non l'ho tolto prima di postare la foto in modo da renderla più riconoscibile come mi avevi chiesto... comunque non lo tolgo, sai ho sempre guidato moto con il numero ...non certo per andarci al bar.

P.S.: Questa che ho adesso di LC8 ADV è bianca... :ciao: :ciao: :ciao:

Citazione di: peppetdm900 il 29 Gennaio 2011, 20:56:07
Bella complimenti, se ti servono due pedane posteriori le ho... ;D ;D ;D ;D ;D

Apparte tutto fatti sentire sono di staffolo... a jesi per esempio Peppe scuter ha sempre lavorato con piaggio e Gilera...

ciao peppe...

Grazie Peppe e ben trovato. Per le pedane sono a posto, dato che ho un'altra moto completa (quasi) ma sensa documenti, che uso per prendere qualche ricambio, purtroppo però mi manca il filtro di aspirazione che è proprio quello che mi serve con molta urgenza, spero di avere qualche dritta qui sul forum. Conosci Maxienduromarche? è un groppo giovane, belle persone che organizzano girate tranquille e belle mangiate, spesso mi ritrovo con loro... se ti interessa visita il sito. Ciao Sauro.

Citazione di: rc.rAle il 29 Gennaio 2011, 22:36:06
Citazione di: Filippo il 29 Gennaio 2011, 21:35:13
a parte qualche pacchianeria, mi sembra messa bene.

Non penso avrai molto da fare.

Cambio olio, filtri, cinghia, candela e via

Non penso che se una moto non è tutta originale debba ritenersi necessariamente pacchiana. O per lo meno magari a Sauro piace molto cosi e non bello dirgli subito che qualcosina risulta pacchiano. Secondo me è molto enduro e racing quell'RC. Poi ho notato i raiser per rialzare il manubrio. Se cosi fosse, ovvero che ci sono i raiser, come ti trovi nella guida in off?

Ciao rc.rAle... vedo che hai l occhio attento... l'impostazione e l'equipaggiamento della moto DEVE essere per forza soggettivo, specialmente se ne fai un uso anche estermo. Certo che se si usa per andare al bar ...allora va bene anche originalissima. Ciao Sauro :LolLolLolLol:

DakoBox

Citazione di: saurorange il 31 Gennaio 2011, 04:55:58


Ciao rc.rAle... vedo che hai l occhio attento... l'impostazione e l'equipaggiamento della moto DEVE essere per forza soggettivo, specialmente se ne fai un uso anche estermo. Certo che se si usa per andare al bar ...allora va bene anche originalissima. Ciao Sauro :LolLolLolLol:

verissimo, infatti il mio Dakota l'ho pesantemente personalizzato nell'impostazione di guida: sfilamento canne forcella di 7 mm e rotazione verso l'alto sui riser del manubrio di circa 5° (ma ho segnato la posizione originale  :LolLolLolLol:)

..e adesso provate a darmi ancora del Talebano conservatore dopo queste rivelazioni!!  :dito:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Filippo

Ehi, ora va a finire che il purista sono io?



[whistle]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

peppetdm900

#21
Citazione di: saurorange il 31 Gennaio 2011, 04:55:58
Grazie Peppe e ben trovato. Per le pedane sono a posto, dato che ho un'altra moto completa (quasi) ma sensa documenti, che uso per prendere qualche ricambio, purtroppo però mi manca il filtro di aspirazione che è proprio quello che mi serve con molta urgenza, spero di avere qualche dritta qui sul forum. Conosci Maxienduromarche? è un groppo giovane, belle persone che organizzano girate tranquille e belle mangiate, spesso mi ritrovo con loro... se ti interessa visita il sito. Ciao Sauro.

se non erro, dovrebbe essere un gruppo di enduristi con cui esce un mio amico di poggio san vicino con l'XR 600, appena apposto la mia R un'uscita tranquilla la voglio fare... molto tranquilla visto che sono 15 anni che non esco dall'asfalto...
ciao...

peppetdm900

#22
FILIPPO ma quel silenziatore??? ne vuoi uno ancora originale?

Filippo

ma guarda che quello in foto è originale
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

#24
Citazione di: DakoBox il 31 Gennaio 2011, 09:58:36
Citazione di: saurorange il 31 Gennaio 2011, 04:55:58


Ciao rc.rAle... vedo che hai l occhio attento... l'impostazione e l'equipaggiamento della moto DEVE essere per forza soggettivo, specialmente se ne fai un uso anche estermo. Certo che se si usa per andare al bar ...allora va bene anche originalissima. Ciao Sauro :LolLolLolLol:

verissimo, infatti il mio Dakota l'ho pesantemente personalizzato nell'impostazione di guida: sfilamento canne forcella di 7 mm e rotazione verso l'alto sui riser del manubrio di circa 5° (ma ho segnato la posizione originale  :LolLolLolLol:)

..e adesso provate a darmi ancora del Talebano conservatore dopo queste rivelazioni!!  :dito:

MA NOOOOO!!!! Non mi dire che hai fatto queste incredibili modifiche!

Ma se ti ho visto io, fuori dalla fabbrica di Arcore, caricare il compressore dell'aria... ALMENO ANCHE L'ARIA NELLE GOMME E' ORIGINALE!!!

peppetdm900

#25
Citazione di: Filippo il 31 Gennaio 2011, 23:21:56
ma guarda che quello in foto è originale

scusa... ma dalla foto mi sembrava saldato in fondo e col coperchio piano invece che modellato come l'originale... scusa.