News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Nuovo arrivo in famiglia !

Aperto da cartuccia56, 02 Febbraio 2011, 12:29:03

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Eccoci Vi presento il nuovo arrivo, è da parecchio che gli stavo dietro l'ho salvata dalla pressa! Pensate ho scoperto casualmente che tra la mia RC rossa e questa ci sono solo 115 moto di differenza, proprio sorelle! E' già smontata e pronta per la cura di una certa idea che ho in testa, vi dirò strada facendo per ora vi posto delle fotine! :idea:








luciano

complimenti  :o bella veramente e non mi sembra messa male  :ok:
hai visto il messaggio in pvt?
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

RC_true

#2
Bel mezzo... Cartuccia!

Dai... attendiamo ansiosi i tuoi piani! Che cosa lo vuoi far diventare?

Apelle

#3
Orpo, un altro colpaccio!!! Li trovi tutti te i fienili e le presse?  shock ;D
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

#4
Citazione di: Apelle il 02 Febbraio 2011, 13:36:34
Orpo, un altro colpaccio!!! Lli trovi tutti te i fienili e le presse?  shock ;D

Si può sapere in che diavolo di campagna vive il CARTUCCIA?
Si può sapere chi buttava una cosina simile nella pressa?
Si può sapere...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

#5
Grazie Luciano, gli ho mandato una e-mail se non vedo nulla provo a contattarlo.
Il caso vuole che il figlio di un sfascia, pardon, smonta carrozze, perchè ora smontano di tutto, ha fatto la licenza di conduttore da noi, MC Pellicorse, si è ricordato che a novembre gli chiesi "Quando demolisci le moto o le pressi e vedi scitto GILERA chiamami mi spieghi che tipo sia e se è il caso arrivo!".
Così ha fatto venerdì mattina mi sento chiamare, vieni quì che ce nè una con il serbatoio grande bianco! Mi sono fiondato con il furgone e l'ho presa! La storia è tutta quì. A presto dimenticavo, Gilerista ti stò preparando la nota!

Apelle

Citazione di: cartuccia56 il 02 Febbraio 2011, 14:40:59
Grazie Luciano, gli ho mandato una e-mail se non vedo nulla provo a contattarlo.
Il caso vuole che il figlio di un sfascia, pardon, smonta carrozze, perchè ora smontano di tutto, ha fatto la licenza di conduttore da noi, MC Pellicorse, si è ricordato che a novembre gli chiesi "Quando demolisci le moto o le pressi e vedi scitto GILERA chiamami mi spieghi che tipo sia e se è il caso arrivo!".
Così ha fatto venerdì mattina mi sento chiamare, vieni quì che ce nè una con il serbatoio grande bianco! Mi sono fiondato con il furgone e l'ho presa! La storia è tutta quì. A presto dimenticavo, Gilerista ti stò preparando la nota!

Cioé, questa della foto stava finendo nella pressa?

Fatti dare sottobanco i documenti di demolizione, che in ogni caso ti vengono bene per risalire alla targa e magari, con un estratto cronologico, alla storia amministrativa della moto, ma serve anche ad un buon commando di cui mi dichiaro primo entusiasta aderente, per andare a bruciare la casa di chi ha deliberato un tale scempio.
Sono aperte le adesioni!!!
[mad] >:-O [arngry] sgrunt
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

#7
o + semplicemente, se non è stata espletata la pratica, fai il passaggio di prorietà ed il precedente proprietario si risparmia la rottamazione.

Poi, se serve solo per ricambi, come non detto.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

#8
Citazione di: Filippo il 02 Febbraio 2011, 15:48:50
o + semplicemente, se non è stata espletata la pratica, fai il passaggio di prorietà ed il precedente proprietario si risparmia la rottamazione.

Lo vedrei abbastanza improbabile, chi è che si fa demolire la moto e non la radia, così gli tocca pagare il bollo pur non avendo più la moto?
Anche perché un demolitore, per fare il suo "sporco" lavoro, credo che abbia proprio bisogno delle carte a posto...

Citazione di: Filippo il 02 Febbraio 2011, 15:48:50
Poi, se serve solo per ricambi, come non detto.

No dai, piuttosto gliela ri-comprerei io.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

#9
Citazione di: Apelle il 02 Febbraio 2011, 15:55:48
Citazione di: Filippo il 02 Febbraio 2011, 15:48:50
o + semplicemente, se non è stata espletata la pratica, fai il passaggio di prorietà ed il precedente proprietario si risparmia la rottamazione.

Lo vedrei abbastanza improbabile, chi è che si fa demolire la moto e non la radia, così gli tocca pagare il bollo pur non avendo più la moto?
Anche perché un demolitore, per fare il suo "sporco" lavoro, credo che abbia proprio bisogno delle carte a posto...

Citazione di: Filippo il 02 Febbraio 2011, 15:48:50
Poi, se serve solo per ricambi, come non detto.

No dai, piuttosto gliela ri-comprerei io.

Come diceva il Presidente del Catania Calcio (Massimino): forse non mi sono compreso bene.

Dicevo solo che se la pratica non era stata ancora espletata...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

#10
Devo farmi dare copia della radiazione, comunque sono già a lavare tutto un pò in lavastoviglie, visto che le riparo me ne sono fatta una apposta, sconsiglio di non adoperare quella della moglie altrimenti son dolori! Appena comincio l'opera ve lo dirò! Non vedo lìora di aprire il cuore, sorbole ha una compressione esagerata, ma sul carter frizione vedo della pasta rossa, meglio controllare e rimmetter su la sua guarnizione, vedremo! Ciaoooo a tutti 56! :ciao:

Eclips


siplitaro

#12
...non sbaglia un colpo... ma una lavatrice per (inserirci una) moglie ancora non è stata fatta? ;D
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

luciano

Citazione di: siplitaro il 02 Febbraio 2011, 16:47:37
...non sbaglia un colpo... ma una lavatrice per (inserirci una) moglie ancora non è stata fatta? ;D
puoi sempre portarla a passeggio e casualmente ti fermi in una lavanderia di quelle che funzionano con i gettoni, penso che un gettone sia + che sufficente, ti assicuro che quelle sono capienti  ;D ;D :hihi: :hihi:
fine :OT:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

DakoBox

#14
Citazione di: cartuccia56 il 02 Febbraio 2011, 16:34:05
Devo farmi dare copia della radiazione, comunque sono già a lavare tutto un pò in lavastoviglie, visto che le riparo me ne sono fatta una apposta, sconsiglio di non adoperare quella della moglie altrimenti son dolori! Appena comincio l'opera ve lo dirò! Non vedo lìora di aprire il cuore, sorbole ha una compressione esagerata, ma sul carter frizione vedo della pasta rossa, meglio controllare e rimmetter su la sua guarnizione, vedremo! Ciaoooo a tutti 56! :ciao:
so di andare in  :OT: ma è più forte di me: ho già sentito di gente che ha modificato le lavastoviglie traformandole in lavapezzi ma non mi ero mai interessato più di tanto.
E' vero che è un valido metodo per la pulizia dei "tocchi" delle moto e quali modifiche e malizie di uso bisogna avere?



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges