News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

oggi sono in vena di strafare

Aperto da luciano, 04 Febbraio 2011, 16:30:59

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

volevo farvi partecipi che ne pensate?
osservatete la mail al mio profilo  :hihi: :hihi:
Luciano Basso - FreeFly
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Eclips

#1
Bella Luciano, il piano è uno strumento meraviglioso, da piccolo sognavo di saperlo suonare, poi crescendo mi resi conto che non faceva per me... ma mi fa sempre piacere ascoltare le composizioni che si riescono a tirar fuori! Complimenti!  :ok:

DAKOBG

#2
Per difetto innaturale, quando ascolto un pezzo musicale cerco di accostare sempre un video. Così riesco sempre ad esprimere, senza parole, quello che voglio comunicare. Per hobby faccio video montaggi e tutti gli amici che sono passati in casa possono comfermarlo.
Torno a bomba al tuo pezzo carico di energia, incalzante, a volte rallenta e poi ancora al passo di prima fino alla fine che si lascia andare in ...folle.
Ci metterei un bel video di una moto (Gilera ovviamente) che tornante su tornante arriva in cima al monte per vedere la lassù un panorama che appaga e da' il senso di libertà come lo può dare solamente una moto.
Ciao e complimenti per il pezzo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#3
Luciano, con questo non voglio denigrare il titolo che TU hai dato al brano, ma solo abbinarlo... al mondo motociclistico. :wink:
Chissà, magari un giorno di questa primavera, passo dalle tue parti e mi fai sentire il pezzo dal vivo. :wink:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luciano

 :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: ;D ;D ;D ;D
non sono io l'autore, oggi stavo ca.......ando e per puro caso su google è finito il mio nome cognome ed è uscito il mio omonimo artista e compositore, non prendetevela era uno scherzo, comunque lo conoscevo da anni, e me ne ero anche dimenticato  :LolLolLolLol:  :LolLolLolLol:  :fiufiu:  :fiufiu:  :fiufiu:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

si comunque Valter si potrebbe fare un bel video oppure anche una bella presentazione fotografica, ci avevo già pensato
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root