News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Help !!!! assicurazioni veicoli storici

Aperto da supermaxie, 25 Febbraio 2011, 19:39:17

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Guarda che con la Bersani, si dovrebbe trasferire la classe di merito ai figli...tranne se neopatentati.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

supermaxie

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 01 Giugno 2012, 09:10:14
Guarda che con la Bersani, si dovrebbe trasferire la classe di merito ai figli...tranne se neopatentati.

possibile quando il mezzo è appena stato acquistato,quindi mai assicurato dal nuovo proprietario,quando il papà presenta giù una polizza moto da diversi anni,nel mio caso non è possibile nessuna delle due  :P
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

Pensa che a mio figlio me l'hanno passata perchè la polizza era personale, altrimenti quella della ditta non valeva...
Questo è lo schifo delle Assicurazioni in Italia...sono obbligatorie, e già li dovrebbero farle a prezzo popolare ed accessibile a tutti...poi fanno le leggi come gli pare, e ci sono compagnie che le interpretano pure a modo loro.
Poi parlano di semplificare burocrazia, etc...
W l'Italia, ma non quella del calcio che oramai ha i suoi problemi, ma w l'Italia che zappa ancora nei campi!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

supermaxie

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 01 Giugno 2012, 12:07:58
Pensa che a mio figlio me l'hanno passata perchè la polizza era personale, altrimenti quella della ditta non valeva...
Questo è lo schifo delle Assicurazioni in Italia...sono obbligatorie, e già li dovrebbero farle a prezzo popolare ed accessibile a tutti...poi fanno le leggi come gli pare, e ci sono compagnie che le interpretano pure a modo loro.
Poi parlano di semplificare burocrazia, etc...
W l'Italia, ma non quella del calcio che oramai ha i suoi problemi, ma w l'Italia che zappa ancora nei campi!

infatti,le assicurazioni sono di proprietà di chi fa le leggi(politici) quindi tutto è spiegato.
Chissà perchè capitano tutte a me

supermaxie

Mi occorre una tessera FMI member 2012 per poter assicurare la nordwest,la tessera costa solo euro 50,00 ma ho paura che vada via troppo tempo per poterla avere..qualcuno sa come aiutarmi?
Chissà perchè capitano tutte a me

franky88

Citazione di: supermaxie il 07 Giugno 2012, 23:25:48
Mi occorre una tessera FMI member 2012 per poter assicurare la nordwest,la tessera costa solo euro 50,00 ma ho paura che vada via troppo tempo per poterla avere..qualcuno sa come aiutarmi?
se ti occorre la tessera su internet te la fanno subito.....

supermaxie

Citazione di: franky88 il 07 Giugno 2012, 23:32:10
Citazione di: supermaxie il 07 Giugno 2012, 23:25:48
Mi occorre una tessera FMI member 2012 per poter assicurare la nordwest,la tessera costa solo euro 50,00 ma ho paura che vada via troppo tempo per poterla avere..qualcuno sa come aiutarmi?
se ti occorre la tessera su internet te la fanno subito.....

dici che me la inviano subito? o mi fanno aspettare un mese?
Chissà perchè capitano tutte a me

Tizio.8020

Fai la tessera con il "Motoclub Gilera 4 T", senti per i tempi con Lucone.

supermaxie

Citazione di: Tizio.8020 il 08 Giugno 2012, 19:46:51
Fai la tessera con il "Motoclub Gilera 4 T", senti per i tempi con Lucone.

Si infatti!! Hai ragione,grazie,ho appena lasciato un post sul 4T
Chissà perchè capitano tutte a me

Apelle

Citazione di: supermaxie il 07 Giugno 2012, 23:33:17
Citazione di: franky88 il 07 Giugno 2012, 23:32:10
Citazione di: supermaxie il 07 Giugno 2012, 23:25:48
Mi occorre una tessera FMI member 2012 per poter assicurare la nordwest,la tessera costa solo euro 50,00 ma ho paura che vada via troppo tempo per poterla avere..qualcuno sa come aiutarmi?
se ti occorre la tessera su internet te la fanno subito.....

dici che me la inviano subito? o mi fanno aspettare un mese?

La tessera ti arriva in una settimana-10 gg, ma ti danno già il numero di iscrizione, all'assicuratore potrebbe bastare quello insieme alla stampa della ricevuta FMI.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Tizio.8020

prendi due piccioni con una fava.
Aiuti il forum a sostenersi, ed ottieni la tua tessera.

CFASD

a me chiesero la tessera FMI per allegarne fotocopia alla polizza assicurazione e per avere il numero d'iscrizione.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

supermaxie

Citazione di: Apelle il 08 Giugno 2012, 22:38:47
Citazione di: supermaxie il 07 Giugno 2012, 23:33:17
Citazione di: franky88 il 07 Giugno 2012, 23:32:10
Citazione di: supermaxie il 07 Giugno 2012, 23:25:48
Mi occorre una tessera FMI member 2012 per poter assicurare la nordwest,la tessera costa solo euro 50,00 ma ho paura che vada via troppo tempo per poterla avere..qualcuno sa come aiutarmi?
se ti occorre la tessera su internet te la fanno subito.....

dici che me la inviano subito? o mi fanno aspettare un mese?

La tessera ti arriva in una settimana-10 gg, ma ti danno già il numero di iscrizione, all'assicuratore potrebbe bastare quello insieme alla stampa della ricevuta FMI.


Ho capito! mi sono venuti questi dubbi facendola online
Chissà perchè capitano tutte a me

supermaxie

Citazione di: Tizio.8020 il 08 Giugno 2012, 22:40:56
prendi due piccioni con una fava.
Aiuti il forum a sostenersi, ed ottieni la tua tessera.

;)
Chissà perchè capitano tutte a me

Eclips

Finalmente ho trovato una ag. disposta ad assicurare la R...  :falice:
Reale Mutua, Auto storica reale, premio pagato 180,00 euro, franchigia 200,00 euro in caso di sinistro, 2 guidatori, documenti richiesti iscrizione FMI con relativo certificato di rilevanza sorica collezionistica.
Visto l'andazzo attuale si puo' dire che ho avuto molta fortuna...  [banana]