Gilera Nani Replica " Forse "

Aperto da cartuccia56, 01 Marzo 2011, 17:02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Su Subito categoria moto d'epoca è saltata fuori questa special mi pare una GXR che ne pensate ? :OT: ???
www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-nani-replica-terni-22294683.htm.
Saluti 56

RC_true

#1
Bella... sembra originale, a parte il parafango post che viene dichiarato in VTR.
La scatola filtro in alluminio mi odore di qualcosa di "special"... non credo proprio che le "replica" la avessero di serie!!

Il prezzo è abbastanza allineato ma, ahimè, fuori dalla mia portata... sarà per un'altra volta... magari una molto più conciata!!

La GXR mi risulta essere la versione enduro di questa moto, che è un cross... e credo che fosse venduta proprio come "Nani Replica".

Chi ne dovrebbe sapere di più è sicuramente Freddy... ma da qualche tempo è assente (giustificatissimo) dal Forum.

Tra l'altro lui ha una Bellissima GXR (oltre ad altre bellissime Gilerine, generalmente del tipo Regolarità anni 70); se cerchi nei post la vedi... basta che metto GXR nella funzione "Cerca".

Ciao

cartuccia56

#2
C'è qualcosa nel retrotreno che non mi convice come l'asta di reazione e la cruna che tanto special non è la montavano di serie proprio sulla GXR, e l'asta su quella di Nani è in tubolare di ferro, la scatola come l'espansione è stata fatta di recente non è difficile costruirla. Purtroppo non si riesce a vedere sotto il motore e il cilintro e testa mi sembrano proprio dell'enduro, comunque complimenti per la realizzazione! 56

freddy

ALLORA HO QUALCHE SECONDO PER POTERVI DIRE CHE BASTA CHIEDERE IL NUMERO DI TELAIO  DEL NANI PER POTER STABILIRE SE E' CROSS O REGO  VALE A DIRE CHE I  NUMERI COMINCIANO O CON 121 ....  SE CROSS  OPPURE CON 125...... SE REGO. CONOSCO IL PROPRIETARIO E' PERSONA OK  DA LUI HO PRESO PEZZI PER IL MIO GXR. CIAO FREDDY