News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Pistoni per 250 cross/enduro !

Aperto da cartuccia56, 03 Marzo 2011, 12:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Verissimo, non a caso il monofascia veniva montato sull'HX e poi sull'NX, comunque quando andrò in fabbrica sentirò cosa mi dicono, ma sicuramente bisognerà ripartire da zero come quantitativo, è fatto anche diverso il mantello nella parte bassa! 56

sanfrenando

Citazione di: cartuccia56 il 03 Marzo 2011, 12:53:40
Buongiorno a tutti, mi stò preperando, dopo quella epica del 1995, a richedere una nuova fornitura di pistoni alla Asso. La mia domanda va a Voi tutti possessori di motori 250 cross e enduro, chi sarebbe interessato ad una richiesta scalata cioè diverse misure partendo da  71,45 - 71,46 - 71,47 - 71,48 -71,49, e di conseguenza la quantità che potrebbe prendere, è logico che la richiesta non sarebbe accettata se il numero da richiedere fosse di poche unità, comunque cercate di passare la voce da parte mia mi interesserò per sapere prezzo quantità e tempi di consegna sia dei pistoni e relative fasce. Fatemi sapere cosa ne pensate saluti 56  :ok:

Hola Cartuccia56 y a todos!
Finalmente hicisteis el pedido de pistones?
Si aun estamos a tiempo, en España somos dos gileristas interesados.
Muchas gracias

Ciao Cartuccia56 e tutti!
Infine ha fatto l'ordine di pistoni?
Se siamo ancora in tempo, in Spagna sono due Gileristas interessati

Grazie mille

cartuccia56

Carissimo " Sanfrenando",con i pistoni sono ancora fermo,quantitativo molto basso di adesioni,devo avere un ordine minimo 50 per farmeli rifare per un costo che sfiora le 100 euro circa con spinotto  fermi e fascia, per ora sono fermo saluti 56! :ciao: :resisti:

sanfrenando

Citazione di: cartuccia56 il 27 Luglio 2011, 14:12:29
Carissimo " Sanfrenando",con i pistoni sono ancora fermo,quantitativo molto basso di adesioni,devo avere un ordine minimo 50 per farmeli rifare per un costo che sfiora le 100 euro circa con spinotto  fermi e fascia, per ora sono fermo saluti 56! :ciao: :resisti:

Nosotros pediriamos 12 pistones. Yo necesito dos, y mi mecanico (si salen a este precio) pediria 10.
Chiediamo 12 pistoni. Ho bisogno di due, e il mio meccanico (se arrivano a questo prezzo) richiesta 10.

spinotto= 31
fascia= 32
fermi= ????? ¿33, quizas? 33, forse?