News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Musica

Aperto da kanaka, 02 Marzo 2011, 23:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Citazione di: kanaka il 23 Marzo 2011, 17:29:01
5)

va meglio?

Decisamente meglio, ma B & B continuano ad essere quelli che meglio esprimono il gesto
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

non è facile... ho cercato, ma mi sa che bisogna farlo da zero...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

...tirarne su di meno...o poco tagliata... :stars:
Ed io che facevo Phil un braò ragasso!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: Filippo il 23 Marzo 2011, 17:59:30

Ma sono carinissime!!!

E quella stilizzata è proprio efficace, peccato che anche questa sia troppo ingombrante per farne uso da smiley.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

#65


così va bene?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

Citazione di: kanaka il 24 Marzo 2011, 00:10:25
[attachimg=1]

così va bene?

Eh ma il problema non è tanto e solo le dimensioni in sé per sé, quanto lo sfondo quadrato bianco.
Che ovviamente è indispensabile per la migliore visualizzazione ma non va bene se vuoi metterlo come uno smiley.

Sono tutti molto belli da mettere in firma, quello sì.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

#67
ok, lo so che sei preciso, ma... ciapa, va bene o vorresti qualche modifica?  ;D ;D

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#68
Se non gli va bene quello... posso mandarcelo io al posto tuo, se vuoi!
hehehe

Az! se sto acido ultimamente! sò de ascella da tutte le parti!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: kanaka il 24 Marzo 2011, 10:04:55
ok, lo so che sei preciso, ma... ciapa, va bene o vorresti qualche modifica?  ;D ;D


Ahahahahah, è magnifica, grande Kan!!!  :clap: :clap: :clap:

Citazione di: CFASD-Dakota il 24 Marzo 2011, 12:03:58
Se non gli va bene quello... posso mandarcelo io al posto tuo, se vuoi!
hehehe
LOL, sei  davvevo un'acida, insoppovtabile, intvattabile stvega impicciona!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

fatto inserita nella seconda pagina smiley.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

ecco la ciccia che mi piace...

van halen 2007 2008 tour panama great version!

ma è solo la punta dell'iceberg.  :headbanging1: :headbanging1:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

lo so che rompo le balle... ma hanno fatto la storia, forse un motivo ci sarà...

Eruption Guitar Solo--Eddie Van Halen

da cineteca. Vero?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

Ci credi che non sopporto Eddie Van Halen?

Niente da dire sulla bravura tecnica, per carità, ma lo stile di "svisa" (quei "uiiiii-uiiiii-uiiii di tono altissimo che in pratica ha inventato lui) mi fa aggricciare le pa..e ogni volta che ne lancia una.

E poi, tecnicamente, ce ne sono tanti altri, dai.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

Apè... mentre ascoltavo la discografia degli zeppelin.. mi è capitato questo...

http://www.gilera-bi4.it/download/Montreux.mp3

pauraaaaaaaaaa cavolo non immaginavo che John Bonham facesse cose simili, che fosse bravo ok, ma che fosse così!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.