News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Leva frizione e freno per Rally250

Aperto da cartuccia56, 08 Marzo 2011, 15:06:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Stò cercando dette leve, la pompa dovrebbe essere Grimeca, qualcuno sa dirmi se quelle della cemoto possono andar bene, mi sembra che il codice fosse 24.10, chi l'ha montate e dove si possono trovare? Saluti 56 :sos:
[attachimg=1]

Tizio.8020

Antonio, dammi retta: elimina  le due pompe Grimeca e monta altro (Brembo, AJP, quello che ti pare).
Ho avuto parecchi problemi con quelle pompe; il soffietto di gomma interposto fra leva e pistone si rompe, il nottolino cade a terra, tu sei fermo senza frizione!!! Si trovano ottime pompe Brembo, alle fiere, a circa 30 €, (dai Pirini anche a meno), e puoi esser sicuro che sono meglio di quelle Grimeca.

cartuccia56

Si, è vero può succedere e è successo proprio quello che dici tu, vedrò a reggio emilia il 27 se trovo qualcosa! Grazie infinite 56.

kanaka

Citazione di: cartuccia56 il 09 Marzo 2011, 08:49:54
Si, è vero può succedere e è successo proprio quello che dici tu, vedrò a reggio emilia il 27 se trovo qualcosa! Grazie infinite 56.

AAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH
Se non ci vediamo m'offendo a MORTE!!!
Scherzi a parte cè il CAMER. La mostra scambio a Mancasale, vero?!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56

Non sò, io vado a Reggio e sempre di mattina del sabato, sentiamoci scambiamoci i telefoni in M.P. ok?

orkilrosso

tizià scusa, gli hai detto la stessa cosa che dissi a me.  però, io non sapevo com'è quello della rc, ma vedo ora da questa foto che questo portaleva rc ha avvitato sulla leva un regolatore nottolino a vite.  quindi, non potrebbe succede quello che dici, cioè che il nottolino cade in terra.  non è libero, ma avvitato giusto?  cmq, beati voi che avete la rc fatta così e potete mettere qualsiasi pompa e bracciale vogliate. :-[

Tizio.8020

Vedo solo ora.
Rispondo perchè potrebbe servire ad altri.
Fra il nottolino avvitato ed il pistone, va interposto un distanmziale strano, è un nottolino attorniato da un soffietto, ecco quello è libero e di solito cade!