News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Mi presento "Siculo Sono"

Aperto da Nunzio, 08 Marzo 2011, 17:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Salve a tutti,
dopo 20 anni di letargo finalmente il risveglio. Con grande piacere scopro nel web di non essere uno dei pochi gileristi ma uno dei tanti anzi tantissimi. Sono un felice possessore di un C2 dal lontano 1982 usato prevalentemente, fino al 1992 per bellissime escursioni sull'Etna. Moto prettamente da cross ma schiavizzata ad enduro (quanta benzina portata ogni domenica sulle spalle). Per 9 brevissimi anni ogni santa domenica, nessuna esclusa, fedele ed indistruttibile compagna non meno di 150 Km ogni uscita. Poi il lavoro il matrimonio il mutuo i figli, relegata in un'angolo ma mai abbandonata. Oggi con meno soldi di prima, eternamente in rosso ma ringraziano Dio con tanta salute cerco di rimediare al grande errore... Dopo quasi 20 anni le voglio bene + di prima e... tocco di pazzia: smembrata totalmente e... in quasi due anni ricomposta pezzo per pezzo.
Eccola...
















Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Eclips

E' splendida...!
Benvenuto davvero, vedrai che ce ne sono tanti che vanno matti per i "dischi rotanti" :ciao:

luciano

Bella!! complimenti! e benvenuto  :welcome:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56

#3
Bellissima e complimenti per il restauro, ti è venuta proprio bene! :welcome:

siplitaro

#4
bel pezzo di storia... :ciao: :welcome:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Ciaooo: il clan dei siculi aumenta  [OCHE]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

 :welcome:, qui hai pane per i denti anche in campo 2t, ed altrettanti ottimi estimatori sia del Marchio GILERA che dei modelli regolarità della stessa casa, nonchè "meccanicucci" e "resuscitatori" capaci!
Ed Egli disse: << LazzarC2, alzati, mettiti in moto e fai terra bruciata!>>
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Duuuuuccc, guarda che c'è quiiiiii!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Benvenuto tra noi... Che bella la tua moto. E che bel lavoro hai fatto.

Tizio.8020

Benvenuto anche da me!
Ho in casa un blocco C1, un po particolare: ha l'albero montato, ma non ha la biella!!!
Esplose, letteralmente, nel 1983, mentre la usava mio cugino, allora suo possessore.
I frammenti uscirono dallo scarico, la l'asse di accoppiamento è ben saldo al suo posto.

Nunzio

#10
Citazione di: Tizio.8020 il 08 Marzo 2011, 20:27:44
Benvenuto anche da me!
Ho in casa un blocco C1, un po particolare: ha l'albero montato, ma non ha la biella!!!
Esplose, letteralmente, nel 1983, mentre la usava mio cugino, allora suo possessore.
I frammenti uscirono dallo scarico, la l'asse di accoppiamento è ben saldo al suo posto.
Se vuoi vengo a togliere la ferraglia dal garage.  [caffe]  [caffe2] :jump:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

gobbo


RC_true

Complimentoni!!!
Bellissimo lavoro!Adesso si' che te la puoi godere di nuovo la tua belvetta!
Benvenuto tra noi!

duc27

#13
 :'( E' BEL-LIS-SI-MA!!! Stupenda inebriante e cattiva da morire come le Gilera vere!! Intanto un grande, anzi grandissimo benvenuto a Te!! Sai, anch'io ho una C2, sì, sì!!! Con la quale ho corso un bel pò di gare... e mi sono rotto un bel pò di ossa!! La adoro!! Oggi giace smembrata in una serie di scatoloni in attesa che il suo papà trovi il tempo (e il coraggio!) di riassemblarla! Coraggio perchè se la rimonto mi vedo costretto a riportarla in pista, ed io sono vecchiotto ed il cervello è, ahimè, piccolo,piccolo! Quella è l'ottavina che più di ogni altra mi ha regalato emozioni incredibili ed è per questo che non riesco a dividermi da lei! Anche la mia amata WMX (Cagiva) mi regalò emozioni ed adrenalinalina a fiotti... ma la disco Gilera... non ha eguali!!
Caspita scusa il poema... doveva solo essere un benvenuto...
Dai piazzati in area 2T, e "lasciati andare"!!!
Qui ci sono parecchi "marpioni" "saggi" di Gilera cross e qualcuno ci corre ancora alla grande!! Sei dei nostri! ;D :ok:

Nunzio

#14
Mandami il tuo C2, dammi 6 mesi di tempo e... quando vieni a riprenderlo lo trovi nuovo. [birraVolo]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.