News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Dischi in alluminio anodizzati.

Aperto da cartuccia56, 10 Marzo 2011, 15:07:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

A proposito di frizioni, sapete chi potrebbe rianodizzare con riporto antiusura i dischi in alluminio sia del 125 che del 250? Saluti 56

duc27

Entro la fine della settimana prossima sento un conoscente poi ti dico. Tuttavia mi ricordo che già in passato avevo chiesto alcuni interventi esattamente di questo genere, su altre parti, e quando ha saputo che non erano nuove e che avevano già "girato" in olio lubrificante... stortò parecchio il naso! Ti faccio sapere.  :ok:

cartuccia56

Grazie Duc del tuo interessamento ! 56

Eclips

Sul Catalogo Adige ci sono ancora, non so se lo sapevi già... ti posto il link pdf... :ciao:
adige catalogo-FRIZIONI

duc27

Bravo Ugo mitico! Vedi, è proprio quanto ho appena detto a DBX, a volte cerchi una cosa allo strenuo imbattendoti in strade assai ripide, e semplicemente la soluzione, magari, è proprio dietro l'uscio di casa! Tra l'altro l'Adige dispone anche del kit racing dei dischi per le ottavine Gilera!! Ma pensa te!!! :ok: :ok: :ok:

cartuccia56

Scusate, ma a Voi vi si apre la pagina del link Adige? A me no!

Filippo

invece di cliccarci sopra per aprirla, salva il pdf nel tuo pc e poi te lo guardi con calma
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Citazione di: duc27 il 10 Marzo 2011, 15:51:51
Bravo Ugo mitico! Vedi, è proprio quanto ho appena detto a DBX, a volte cerchi una cosa allo strenuo imbattendoti in strade assai ripide, e semplicemente la soluzione, magari, è proprio dietro l'uscio di casa! Tra l'altro l'Adige dispone anche del kit racing dei dischi per le ottavine Gilera!! Ma pensa te!!! :ok: :ok: :ok:
Grazie, Maurone!
E' proprio come dici... a volte ci si arrovella il cervello!!!
Posto il collegamento in link utili allora... :ok:

cartuccia56

duc27

Citazione di: cartuccia56 il 10 Marzo 2011, 16:08:21
Tutto a posto grazie Mauro.

E di che Antonio!!!? Hai visto che siamo in mezzo a della bella gente no!? E questa ne è una dimostrazione! Guarda un pò se ad Eclips possa interessare la C2... ma non fa niente, hanno bisogno!? Pronti vediamo un pò, e vai kit racing Adige cuccato!! Sì, sì proprio bella gente! :ok:
PS Antonio, poi fammi spaere iprezzi che chiedono, se non è un disturbo!! Vorrei cominciare a portare un pò di fieno in cascina anche per la mia!  :ciao:

Eclips

Citazione di: duc27 il 10 Marzo 2011, 16:14:36
Citazione di: cartuccia56 il 10 Marzo 2011, 16:08:21
Tutto a posto grazie Mauro.

E di che Antonio!!!? Hai visto che siamo in mezzo a della bella gente no!? E questa ne è una dimostrazione! Guarda un pò se ad Eclips possa interessare la C2... ma non fa niente, hanno bisogno!? Pronti vediamo un pò, e vai kit racing Adige cuccato!! Sì, sì proprio bella gente! :ok:
PS Antonio, poi fammi spaere iprezzi che chiedono, se non è un disturbo!! Vorrei cominciare a portare un pò di fieno in cascina anche per la mia!  :ciao:

E' sempre la moto di un amico/amici... massima considerazione da parte mia... :ok:

cartuccia56

Niente disturbo Duc, per Voi questo e altro lo sai!

CFASD

Citazione di: cartuccia56 il 10 Marzo 2011, 18:44:04
Niente disturbo Duc, per Voi questo e altro lo sai!

CARTUCCIA, ti avanza gnocca?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nunzio

[VeryBad] [VeryBad] [VeryBad] [VeryBad] [VeryBad]
E no!!!
Se parliamo di gnocca... ci sono anch'io.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56