News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Restauro cerchi

Aperto da Apelle, 27 Maggio 2011, 23:26:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Scusate una cosa, non ne sono sicurissimo ma mi pare di ricordare che, tempo fa (qualche mese...), qualcuno avesse postato il link di una ditta che gli mandi i tuoi cerchioni massacrati e te li rifa nuovi come vuoi, comprese sabbiature, cromature, verniciature...

Ho provato un pò a googlare ed ho trovato altri ma sicuramente non quel sito là, che così a memoria lo ricordo come decisamente migliore di quelli che ho torvato oggi.

Qualcuno ha memoria di questa cosa e ritrova l'eventuale topic?

Oppure devo preoccuparmi per i primi sintomi di Alzheimer?  :phone:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

Che sappia io, chi fà quei lavori è:

PULIMETAL
Via Trenca 15
21040 Caronno Pertusella (VA)

Non so se abbiano un sito... ma ho letto in svariati Forum che sono quelli più "votati" a questi lavori.
Spesso non rispettano i tempi promessi, ma i costi sono più che onesti... mi pare intorno ai 100 € a ruota... trattamento completo.

Anche RC.R Ale dovrebbe sapere qualcosa, ma lui mi sembra che il lavoro se lo sia fatto da solo, facendosi solo anodizzare i cerchi.
Magari ci dice qualcosa di più lui.

parma

Io con loro ho fatto cerchi, paramotore e forcellone post e mi sono trovato bene! :ok:

MT

CFASD

Sulla rivista MOTO d'EPOCA mi pare ci sia un'inserzione riguardo tali lavorazioni di ogni particolare, comprese le riraggiature.
Dovrebbe trovarsi verso il fine periodico, nella zona inserzioni/prezzi... se lo recupero te lo posto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Eccomi. Si Romolone ha ragione, la Pulimetal fa quei lavori li. Gli mandi i cerchi e te li rimanda anodizzati con la verniciatura dei mozzi.
Io li avevo fatti smontare da un amico, verniciato i mozzi e poi tolto l'annodizzazione dei cerchi in una soluzione di acqua e soda, poi lucidati e poi portati in una ditta a fare annodizzare oro. Penso che con al massimo 20 euro li annodizzano tutti e due. Se interessa vado a chiedere.
Io avevo cambiato tutti i raggi e i nipple con quelli in acciaio inox derivanti dall'Aprilia.