News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Targa personalizzata

Aperto da pistonideldeserto, 14 Marzo 2011, 14:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

pistonideldeserto

Targa.

Qui prima di andarmene definitivamente in Texas (fine luglio dopo che mia figlia nasce) mi faccio almeno una targa personalizzata per una moto. Ho sei lettere? forza con i suggerimenti!!!

1) GILERA
2) ITLBI4
3) AEREOD ( va bene per il moby)
4) SATURN

MGM
www.desertpistons.com
http://www.facebook.com/DesertPistons

kanaka

4ITALY
Bi4ITA
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: Apelle il 14 Marzo 2011, 16:33:45
CFASD4

Esageratttttooo!

Aero no mi direbbe nulla (a parte che vola e prototipo Gilera per soli conoscitori), Moby s'addice già di suo...
Restano le due cifre finali, o 11 per 2011, oppure l'anno di nascita della AERO nel reparto esperienze Gilera, cosi hai un riferimento pure a quello, ma devi chiedere a Romolo.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

comunque pistons chiedeva una targa, non specificando se per il saturno o per il 600 aero..., una generica... spero d'aver inteso bene!!!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

luciano

per Saturno SATBi4
per aero MOBYb4
[OCHE]
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

liba

GILERA

UNA, UNICA, MITICA, INCONFONDIBILE... INARRESTABILE... (SPERO)
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Sono assolutamente d'accordo con Liba:

GILERA!!!
Ma te l'immagini che fig@ta!!!
Te che puoi... ci devi anche pensare!?!?!?!?!

GILERA e niente più!!!

kanaka

piston hai deciso che targa adotterai?

pistonideldeserto

ECCOLA  [azy] [azy] [azy] [azy]

MGM
www.desertpistons.com

kanaka

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Piston sei insuperabile!!!

P.S.: Se qualcuno allude ad un prodotto gastronomico, lo banno per un giorno!!!

Eclips

Che F.IGATA!!!  :fuma:
Dai Kan lo sappiamo che sei tenero... "quasi ti si può tagliare con un grissino"... :up:

pistonideldeserto

Giusto per curiosità; vi spiego la targa.

Ogni veicolo, moto incluse, pagano una tassa di circolazione - non di possesso- tranne alcuni stati *azzuti" come la virginia che è molto simile all'Italia, che dura due anni. Il 5 sulla sinistra significa il mese, il 13 l'anno, dopo la quale la tassa deve essere pagata ancora. La tassa è più alta per le traghe personalizzate. Nel mio caso si tratta di 50 dollari per due anni. La targa stessa è l'ultima del Maryland commemorativa della guerra del 1812 -guerra della separazione dall'Inghilterra.
MGM
www.desertpistons.com

CFASD

BELLA e sicuramente in America ora sappiamo a chi appartiene se la si vede in giro.
Però l'avrei identificata in GILER1 per poi fare le altre di conseguenza GILER2... GILER3...

Per solo 50$, essendo praticamente un bollo, val la pena personalizzarla allora. In più hai il pregio della commemorativa.
So che in america c'è gente che colleziona targhe automobilistiche o le ricerca fra i ferrivecchi.

Una curiosità, ma la targa personalizzata resta vincolata al veicolo o al proprietario?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino