News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Ricostruzione filtri per RC 250 Rally

Aperto da cartuccia56, 15 Marzo 2011, 08:46:53

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Ho fatto ricostrire il filtro per la mia Rally, con spugne adeguate e incollaggi perfetti da un costruttore multimarca, chi fosse interessato mi contatti saluti 56.


Nunzio

 :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :good:
La mia piccolina, pagando, non pensi che meriti un filtrino?
E' allergica alla villica spugna cui l'avevo dotata.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

RC_true

#2
Citazione di: gilerinoc2 il 15 Marzo 2011, 22:26:08
:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :good:
La mia piccolina, pagando, non pensi che meriti un filtrino?
E' allergica alla villica spugna cui l'avevo dotata.

Cartuccia... che tu sappia, questo filtraio fa anche quei filtri luuunghi che adesso si usano sulle moto da Africa???
Perchè per la mia RR, inizialmente stavo pensando di fare la scatola filtro come quella originale delle nostre Africane... con il filtro in carta... ma poi stò pensando che una moto che è pensata per la mulattiera... e deve poter andare in giro anche sul fango, non è che gradisca molto il filtro in carta... così pensavo alla spugna... ma con le dimensioni di cui ti ho detto.
In sostanza, se io gli do delle misure... lui riesce a farle???
Poi per il cestello mi arrangio... faccio un bello stampo e lo faccio di carbonio... ma se posso decidere io le dimensioni, me le aggiusto al meglio!!!

cartuccia56

#3
Per i filtri C2 - HX non c'è problema dimmi quanti ne vuoi i campioni li ho, per quelli dell'africana si può provare con le misure, ma qualcosa di più sostanzioso in mano, sarebbe meglio per non rischiare di farli a vuoto! :ciao:

Nunzio

#4
 :good: :good: :good: :grazie1000:
Un paio dovrebbero bastare
:mmm: cosa ti serve per farmeli avere?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

#5
Basta il tuo indirizzo, ma dato che devo farmeli rifare se qualcunaltro si facesse avanti ne farei di più,intanto segno i tuoi quando sono pronto ti dico la spesa complessiva di spese post. e il numero della carta post-pay. Saluti 56

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

CFASD

#7
C'era anche l'Utente "Parma" che era in grado di fare i filtri se fosse d'aiuto in qualche modo interpellatelo.
Li aveva fatti per i Bi4, airbox piccolo standard ed airbox grande R.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

#8
Grazie DAKOTA, a suo tempo me li feci fare dalla TWIN-AIR per NX e HX-C2 po questo mio amico, che già produceva anche per altri marchi, con i campioni riprodusse i filtri pari all'originale, e rifodera anche le selle con serigrafia, grazie comunque nella vita non si sà mai! BUONA FESTA !  56

cartuccia56

#9
Allora, per i filtri del Rally250 con spugna a diverso strato, occorrono 13 euro per i filtri C2-HX 125-250 14 euro più s.p.
Se cè qualcuno che li vuole, oltre a chi a dato conferma,si faccia avanti per non metterci le mani 2 volte! Saluti 56
Per quanto riguarda L'Affricana, true se riuscisse il filtraio ad avere la gabbia sarebbe una cosa ottimale che ne dici? 56

parma

#10
gli stampi originali dei filtri ci sono ancora ...e i contatti pure... i nuovi materiali sono eccellenti il problema è la quantita! per pensare di farne fare bisogna mettersi d'accordo per ritirarne un pò... piu si sale di numero piu il prezzo scende!

:piove:

ciao
P.

Tizio.8020

#11
Citazione di: cartuccia56 il 18 Marzo 2011, 14:30:04
Allora, per i filtri del Rally250 con spugna a diverso strato, occorrono 10 euro per i filtri C2-HX 125-250 14 euro più s.p.
Se cè qualcuno che li vuole, oltre a chi a dato conferma,si faccia avanti per non metterci le mani 2 volte! Saluti 56
Per quanto riguarda L'Affricana, true se riuscisse il filtraio ad avere la gabbia sarebbe una cosa ottimale che ne dici? 56

I filtri per la Rally, sono "piatti" come gli originali, o "bombati" come i Mar-CH-Ald?
Quelli per la C2-HX vanno bene anche per la NE/NX (quindi per le casse filtro delle RC 300)???

P.S.: per l'altra cosa, stò cercando di rimandarti l'articolo...

cartuccia56

#12
NO! La NX e la NE hanno il filtro uguale a se stesso cambia totalmente dall'C2 HX, ok aspetto!
Per quelli Rally sono quasi piatti leggermente bombati !

orkilrosso

#13
io qui non ci ho capito molto bene, tra i vari modelli. cmq, se ci sono filtri per arizona rally, io li prendo. non so, magari anche 4-5 pezzi.

cartuccia56

#14
I filtri per l'Arizona Rally è quello imbustato all'inizio del topic. OK segnato! 56