News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

La scimmia colpisce ancora1° Tempo

Aperto da Nunzio, 23 Marzo 2011, 23:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

 :angel: :angel: :angel: :angel:
La gilerite si sà, non si può combattere, cercare di eliminarla è come morire dentro. Di conseguenza onde rischiare un probabile funerale cerchiamo di limitarla... parole parole parole ecco d'improvviso cosa ti capita sottomano e la scimmia colpisce, "Pronto sono gilerino2 chiamo dalla Magna Grecia ho saputo che vuole disfarsi di un Gilera Rally 250, il prezzo... azz troppo caro ma se proprio deve disfarsene lo compro"





Piccolo problema... La Tigre... come faccio a portarla in garage?
Inventori di panzane al lavoro, ho bisogno di tutti voi.
1) Sai un collega che ha venduto casa mi ha chiesto di tenergliela per un pò.  :nono:
2) Un cliente mi doveva dei soldi e non potendo pagare ho preso questa.  :suo perche:
3) Rientrando tardi dal lavoro l'ho incontrata solin soletta in mezzo alla strada, non volevo lasciarla sola.  :sipazz:
:zizzania:  
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

foto già viste da queste parti, mi pare
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

kanaka

hai fatto benissimo, complimenti!!!  :up: :up: :up: :up:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC_true

#4
Bella davvero... anche con la USD!!!
Per la Tigre... vedi tu... hai già detto quasi tutte le classiche frottole che si dicono in questi casi... una vale l'altra!
L'importante è che la bimba sia in garage!

CFASD

#5
Era la gemella della "ROSSA"...

Hai fatto bene... OCCHIO che poi la scimmia cresce e diventa un GORILLA!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: CFASD-Dakota il 24 Marzo 2011, 00:53:31
Era la gemella della "ROSSA"...

Hai fatto bene... OCCHIO che poi la scimmia cresce e diventa un GORILLA!!!

:helpme: proprio tu!!! Affermi una cosa simile, :chiscotte: che c'hai la TIGRE in casa!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#7
 :fiufiu:
l'ultima è accaduta settimana scorsa quando ho un attimo riordinato l'officina ed ho radunato le piccole...
LA BIMBA, con la RC e la DAK radiata, e mancano quelle in cantina nascoste alla vista.
Non l'avessi mai fatto: "Ma te... quante moto c'hai? Da dove vengono? Quando le hai prese? E ce n'è ancora una in garage!"
Porka Trota, mi ha sgamato...
"A parte la mia Dakota, tutte le altre sono rottami per i pezzi, vai tranquilla me le hanno regalate!"
Col naso, mi si è allungato pure il dito del piede portandomi la taglia delle scarpe a 64.
Il resto si è accorciato per la famosa legge dantesca del contrappasso.
Quindi a volte è meglio fagliela capire subito a chi comanda in casa: "LEI, la Gilera ovviamente!"
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#8
Che bella e con sospensioni belle deve essere una gran fuoristradista.

cartuccia56

#9
Complimenti, benvenuto tra le RC 250, messa bene l'avevo già vista insieme alla sorella rossa, dovrebbe essere tutta in regola se ricordo bene e con ricambi! Occhio al filtro che non sia sfatto altrimenti se lo mangia ! ciao 56 :clap: :clap: :up:

Nunzio

#10
 :good: :good: :good: :good: ho un'amico un certo 56 che x filtri... :modestia:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

pistonideldeserto

MGM
www.desertpistons.com
http://www.facebook.com/DesertPistons

Nunzio

#12
 >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O
[arngry] [arngry] [arngry] [arngry] [arngry]
[devil] [devil] [devil] [devil] [devil]
[evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil]
La mamma dei cacasotto è sempre incinta ne ha partorito un'altro. Il tizio che voleva disfarsi del 250 ha avuto una crisi di coscienza e ci ha ripensato.
Non vendo più!!! Dice che non è un problema di soldi ma solamente legame affettivo. Se un giorno deciderà di venderla mi farà uno squillo.
:vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa:
:vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :grazie1000:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Eclips

#13
Capisco l'amarezza per non aver concretizzato, ma un ripensamento ci può stare purtroppo :boh:
Capisco che siam gente sanguigna e passionale ma forse è meglio usare termini diversi per alcune defezioni, mio personalissimo parere.
Vedrai che si presenteranno altre occasioni in futuro... :ok:

Filippo

#14
Si dice anche l'uomo si riconosce per la parola, il bue invece, per le corna.  [saggio]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte