La mia non si chiama scimmia ma GORILLONE

Aperto da luciano, 27 Marzo 2011, 23:53:19

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

Purtroppo cari amici sabato ho fatto la c....ta del secolo  :nopanic: avevo appena salutato Kanaka (Fabrizio e il suo piccolo figlioletto) quando mi si è acceso una luce nella mia testolina malata, a voi il gidizio e sentenza.


Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Apelle

Ahahahah io la mia sentenza te l'ho già comminata nell'altro thread.

Ma sono felicissimo per te, evidentemente era una cosa che desideravi davvero tanto, se sei riuscito a tirar fuori tanto coraggio da cacciar fuori la cifra assurda che ti avranno sicuramente chiesto.

Ed allora...

ENJOY!!!!! :ballo: :ballo: :falice: :falice: :piano: :guitar: :drum: :music: :music: :headbanging1:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

Lo sapevoooooooooooooo... ci stavi girando troppo intorno!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Bella lì Luciano...aspettiamo foto in dettaglio però... :hihi:

luciano

#4
altra foto  :sipazz:  :fuori:

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

pistonideldeserto

congratulazioni.....mandami un email in privato. sono curioso del valore della moto in Italia. Giusto per paragonare. Sempre se ti va
MGM
www.desertpistons.com
http://www.facebook.com/DesertPistons

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Luciano, complimenti davvero di cuore!! Perchè è lui...il responsabile di simili atti!!
Ti invidio tantissimo, così come DesertPistons, perchè avrete sicuramente modo di cavalcare qualcosa di unico e che son sicuro Vi regalerà emozioni a non finire!!!! BRAVO!!!!!!!!!! :ok: :ok:

CFASD

Certo che già che ci sei c'è una Piuma 600 a Brescia...

Lo sai che poi ti tocca farmici fare un giretto su quel Saturno, hehehe!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle


gobbo


siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

duc27

Tanto non abiti poi così lontano e...almeno un giretto nel cortile me lo devi lasciar fare! E se non hai cortile...va beh troveremo un pezzettino dove poter fare il giretto!! Dai, dai non dirmi di no!  :cheesy: :ok:

luciano

Citazione di: duc27 il 28 Marzo 2011, 14:12:42
Tanto non abiti poi così lontano e...almeno un giretto nel cortile me lo devi lasciar fare! E se non hai cortile...va beh troveremo un pezzettino dove poter fare il giretto!! Dai, dai non dirmi di no!  :cheesy: :ok:
facciamo di meglio ad una ventina di chilometri da casa mia c'è la pista di Adria, il furgone lo requisisco a mio cognato, e magari mi faccio dare pure il GO-KART e poi viaaaaa  :avio: bene allora il meccanico c'è e siamo a posto, cosa manca ancora?  :grill:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root