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Schema impianto elettrico NE-250

Aperto da cartuccia56, 02 Aprile 2012, 19:39:21

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cartuccia56

Chi mi sà dire qualcosa in proposito all'impianto elettrico della NE-250 ? Saluti 56 :search: :ciao:

250NE

ciao,gironzolando trovo questa tua richiesta,cosa ti serve?,lo sò devo farti le foto del cavalletto.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

cartuccia56

Esiste un disegno dell'impianto elettrico della NE? Oppure mi puoi fare delle foto per poterlo rifare e vedere che cpmponenti ci hanno montato ?Saluti 56 :search: :foto:

250NE

ciao,
schemi non ne ho mai visti,che foto ti servono?,non me la far smontare mezza.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

kanaka

Ma non è che per caso sia simile alla NX 250?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

250NE

tenendo conto dei sistemi specifici per le luci e clacson penso di sì.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

kanaka

Tizio dovrebbe avere quello che cerchi!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Tizio.8020

Magari.
Ho controllato, ma nel depliant ci sono solo le informazioni di base, nessuno schema.
C'è però la foto del blocchetto luci sinistro.

cartuccia56

Tizio,lo avevo notato pure io,non può essere uguale,anche perchè,la NX ha ilrotore interno ,la NE no ! Quindi Motoplat a rotore esterno con raddrizzatore e così via,dai Marco a togliere la sella e serbatoio non è un grosso problema,due brugole per la sella e un dado di 8 per il serbatoio,e sveliamo tutto ! :foto: :suo perche: :sodisfaction: :thanks:

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 03 Maggio 2012, 21:47:18
Tizio,lo avevo notato pure io,non può essere uguale,anche perchè,la NX ha ilrotore interno ,la NE no ! Quindi Motoplat a rotore esterno con raddrizzatore e così via,dai Marco a togliere la sella e serbatoio non è un grosso problema,due brugole per la sella e un dado di 8 per il serbatoio,e sveliamo tutto ! :foto: :suo perche: :sodisfaction: :thanks:

Scusate l'ignoranza, ma un simil RC 250 l'avete preso in considerazione?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

250NE

se avete pazienza fino a venerdì 11,smonto serbatoio e sella,ma non ricordo cavi che passino da lì,semmai vi racconto come ho scoperto dove passava il cavo del fanale posteriore,ma dove devo"cercare?",a memoria il cavo passa vicino anche troppo allla marmitta/silenziatore,sull'accensione,cavi strani,eccetera,non sono un meccanico,e non smonto i carter!,l'RC avrei dei seri dubbi,cambiava mezza moto!,se qualcuno abita vicino a me e vuol darmi una mano ad"investigare"è il benvenuto.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

kanaka

Antonio prova a guardare qui:

http://schemaelettrico.info/index.php

digita GILERA 250 NE oppure GILERA 250 NE

parla di tante riviste, forse molte le hai ma tentar non nuoce
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

250NE

L'unica rivista che ho è Motocross,ma non c'e' nulla,il sito indicato non aiuta.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

duc27

Citazione di: cartuccia56 il 03 Maggio 2012, 21:47:18
Tizio,lo avevo notato pure io,non può essere uguale,anche perchè,la NX ha ilrotore interno ,la NE no ! Quindi Motoplat a rotore esterno con raddrizzatore e così via,dai Marco a togliere la sella e serbatoio non è un grosso problema,due brugole per la sella e un dado di 8 per il serbatoio,e sveliamo tutto ! :foto: :suo perche: :sodisfaction: :thanks:
Ciao!!! Sicuro che sia previsto il raddrizzatore su quell'impianto!? Potrebbe (molto facilmente!) disporre di un ultra "semplificato" dove l'alternata va direttamente alle utenze (come i vecchi ciclomotori per intenderci). Motoplat aveva disponibili già ai tempi questi impianti.
Se riesco do un'occhiata sui manuali della Ditta spagnola. Lunedì ti faccio sapere, se non è troppo tardi! :ok:

cartuccia56

Grazie,Duc e Kanaka,io so soltanto che la NE,e questo mi darà conferma Marco,doveva montare lo stesso impianto dalle HE125,solita componentistica,lo stop solo sul pedale freno posteriore,rotore esterno,klaxon fissato sopra il radiatore sx,raddrizzatore da 60w sotto il serbatoio,devioluci uguale alla HE.
Altre notizie non ne ho,se qualcuno ne sà di più si faccia avanti con tanti ringraziamenti !
A presto 56 ! :search: :foto: