Mi presento: sono un RC 600 NERO ... con problema RUOTA LIBERA

Aperto da mosaico, 01 Giugno 2012, 12:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

baldiste

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 01 Giugno 2012, 17:22:50
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=10113.msg79500#msg79500

Se tanto devi spendere, qui almeno hai un motore INTERO, NUOVO e anche a PREZZO INFERIORE...

Ma io se fossi in te non gli passerei manco l'annuncio, perchè poi magari se li compra lui e li rivende vite per vite...
Compratelo te, va là, che vien sempre buono ed hai la ruota libera...

Il tipo per il motore dei nostri 600 chiede 600 Euro.
L'ho contattato circa un mesetto fà. PREZZO NON TRATTABILE.
Ciao da Stefano

siplitaro

benvenuto    :beer1:  bello l'abbinamento moto/casco e iscrivila subito che risparmi qualcosa.......forse....
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

DakoBox

un paio di link per la revisione della Ruota libera:

il primo è dell'ottimo PaoloN ed ormai storico (ma mai vecchio):
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=dlattach;topic=1206.0;attach=2690

il secondo è il sistema alternativo che ho sempre adottato io (tranne che nei casi di effettiva distruzione della R/L) ed è corredato di foto esplicative:

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=3250.msg33464#msg33464

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

supermaxie

Ciao benvenuto!! Ruota libera danneggiata? Mi pare di aver letto prezzi 70,500 ,600 euro? Domani se trovo lo scatolo ti posto il codice del paraolio industriale da comprare,togli la molla e la sostituisci a quella deformata,poi ovviamente segui le guide presenti sul forum.
Prezzo paraolio euro 5,00 e poi manodopera fai da te  :ciao:
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

Allora già che ci sei lo metti qua il codice e la misura del paraolio, cosi la leggono tutti, grazie e please.
Poi magari la includo nelle "Informazioni tecniche" in cui già dovrebbe essere presente il codice eventuale della KAKKATIEMME!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

mosaico

Ragazzi ho scoperto che la mia moto è stata immatricolata nel 94...quindi devo aspetare per registrarla...sarà rimasta invenduta suppondo

:ballo: abbiamo trovato la soluzione migliore....quella da 7 euro, speriamo che trovi il cosidice dal scatlo'

Grazie Siplitaro, il casco è abbinato alla moto perchè sia fiancatine che righe sul casco (quelle tipo adidas) le ho fatte io.  felice che piacciano.

Allora aspettiamo codice del pezzo indistriale  :up:

e ora vi presento la piu' giovane gilerista del mondo : mia nipote  :jump:

[attachimg=1]

mosaico

e aggiungo un paio di foto per i dipendenti da Gilera :-)...
vi ringrazio per i complimenti alle foto; e se Dakota o qualche altro administrator volesse urilizzarle per il sito...no problem...anzi

mosaico

Ecco il mio PC portatore  :rotolol:

[attachimg=1]

CFASD

Le foto sono bellissime, però:
1) Ogni foto che ritrae MINORI, visto l'uso che se ne potrebbe fare e di cui le cronache son piene, si preferirebbe fossero quantomeno offuscate nei particolari stessi.
2) Ogni foto che può presentare dettagli identificativi delle moto, NUMERI TARGA, TELEFONICI, LIBRETTI, NUMERI TELAIO, NUMERI MOTORE, DATI PRIVATI PERSONALI, sarebbe opportuno cancellarli dalla foto o limitarli in parte.

QUESTO TUTTO AL FINE DI EVITARNE USO IMPROPRIO, GRAZIE!
Ho già offuscato le parti al riguardo.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Nunzio

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 02 Giugno 2012, 11:57:05
Le foto sono bellissime, però:
1) Ogni foto che ritrae MINORI, visto l'uso che se ne potrebbe fare e di cui le cronache son piene, si preferirebbe fossero quantomeno offuscate nei particolari stessi.
2) Ogni foto che può presentare dettagli identificativi delle moto, NUMERI TARGA, TELEFONICI, LIBRETTI, NUMERI TELAIO, NUMERI MOTORE, DATI PRIVATI PERSONALI, sarebbe opportuno cancellarli dalla foto o limitarli in parte.

QUESTO TUTTO AL FINE DI EVITARNE USO IMPROPRIO, GRAZIE!
Ho già offuscato le parti al riguardo.

:suo perche: [saggio] [saggio] [saggio] 
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

CFASD

Mi dispiace per la bimba, che era veramente graziosa e meglio di mille modelle, ma meglio così ...

Per gli uccelli, che siano una versione di adesivi particolari di cui disconosciamo?
Dacci lumi al riguardo.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

mosaico

CHiedo venia...errori dettati dalla pigrizia e dal fatto che essendo miei dati potevo farne cio' che volevo (mi riferisco alla targa e non alla bimba ovviamante ).
[caffe2] bisogna riflettere...