Mi presento: sono un RC 600 NERO ... con problema RUOTA LIBERA

Aperto da mosaico, 01 Giugno 2012, 12:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

mosaico

Tru grazie per gli apprezzamenti, ti meriti un po' di curiosità svelate: Mosaico mi piace e me lo metto addosso in ogni dove.. perchè credo mi calzi... le opere d'arte sono l'insieme di tanti pezzi... la luce..la bravura.. la semplicità ... l'estro.... cosi come nei mosaici veri e propri...presi uno ad uno quei pezzettini non hanno significato...ma tutti insieme formano un'opera d'arte.

Io sono un po' artista [Macdonald1], musicista :guitar:, pittore :cinema:, fotografo :foto:... e l'originalità nei miei lavori crdo arrivi dal fatto che ho fatto il fornaio..il falegname, il muratore... :-)  di tutto insomma...e ti ogni cosa ne porto un pezzettino nel mio zaino :-)

Per quanto riguarda gli adesivi... mi piace far mie le cose mie, senza esagerare, ma credo che la personalizzazione di un oggetto non possa essere fatto " in serie".

Dakota non arrabbiarti con true..perchè lo cicchetti ? :ko:, è un curioso... e la curiosità è cio' che ci permette di crescere  [saggio]

Comunque confermo che sembra di essere in un ritrovo di vecchi amici  :beer:..gran bel forum...e forse è colpa mia se la presentazione è diventata un'orgia di pensieri...bello pero'!

...quindi la parmigiana volete... mmm ... faccio foto a modelle ma non ne ho ancora fatte con loro sull'RC...prometto che appena rincollati i pezzi e uscita dal garage mi adoperero' per voi :-) :phone:...prima pero' Dacota, Filippo o chi per lorto mi dovete dire cosa posso e non posso postare ...puo' darsi che trasparenze e/o un toples immaginato perchè visto di schiena potrebbero essere illegali qui...mica voglio essere cicchetto come true  [CFASD]...ho già dato

CFASD

1)issimo SE SCRIVI ANCORA DAKOTA senza la K, ti fulmino col sol pensiero...dacota lascialo agli inserzionisti non conoscitori del modello...QUI IO MI C'INC@z!

2) Te metti...poi passa U'CFASD censore se serve...pure se hai "PIELU ARTISTICO"...metti, metti!!!
@zz devo ristabilire la tradizionale nottata del "SABATO DELLE STREGHE"...che dici Romolo?

Quanto al CFASD NIKKE, risale alla notte dei tempi delle CHAT-ROOMS che allora erano esclusiva si MSN...Poi te lo spiegherò, con calma...privatamente  sgrunt  [CFASD]

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

mosaico

volete la parmigiana? eccovi al parmigiana ....e mi ha firmato la liberatoria  leg ...

CFASD

Fermi tutti UNA BARA...qui siamo al limite dell'illegalità!
FRODE CARTISTICA...

Te la firmo pure io la liberatoria, ma se prometti qualche foto di modelle sulle Gilera!
Come le mie bimbe virtuali:

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

Ah, dimenticavo, se durante qualche servizio fotografico ti serve il " trucco/parrucco al PIELU' ", chiamami... :ballo:
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

mosaico

haha si ..peccato che siano virtuali... ma a quanto pare non ti piace smanettare solo sul tuo gilerone ! :-)[attachimg=2]

ok, promesso, per ora per farmi perdonare la K ti mando 2 tappi parmigiani...ti piace il sughero?

CFASD

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

mosaico

forse preferisci i fiori?

ps: io dakota lo scrivo con la K.. ma tu Dio bisogna che lo scrivi Good... [CFASD]

Nunzio

Citazione di: Nunzio il 02 Giugno 2012, 16:03:17
Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 02 Giugno 2012, 15:44:14
sgrunt sgrunt sgrunt

Mò se dal Nunzio all'RC, dall'RC al Filippo, non la smettete con gli OT...

passo io e  sgrunt sgrunt sgrunt TANTE ma TANTE  :esco: ALTRO CHE AMICI DI VECCHIA DATA  [CFASD]

Pardon Admin

chiedo autorizzazione di passassare dagli OT  agli O.C.

Ti è mancato il coraggio per darmi l'autorizzazione?

Conosci già gli O.C. ?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Ricapitoliamo: la presentazione è abbastanza completa. Gli argomenti ci sono tutti per un buon minestrone.

Da questo momento in poi, però, atteniamoci agli argomenti: ruota libera in apposito topic, pilu, in altra.

errata corrige: artefotografca e figurativa [ontopic]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: baldiste il 01 Giugno 2012, 17:37:49
Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 01 Giugno 2012, 17:22:50
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=10113.msg79500#msg79500

Se tanto devi spendere, qui almeno hai un motore INTERO, NUOVO e anche a PREZZO INFERIORE...

Ma io se fossi in te non gli passerei manco l'annuncio, perchè poi magari se li compra lui e li rivende vite per vite...
Compratelo te, va là, che vien sempre buono ed hai la ruota libera...

Il tipo per il motore dei nostri 600 chiede 600 Euro.
L'ho contattato circa un mesetto fà. PREZZO NON TRATTABILE.

Ahahahah ma allora resiste stoicamente, ben più di una anno dopo, e ancora proprio non molla nemmeno un centesimo eh...

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=10113.msg79630#msg79630
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

Citazione di: mosaico il 02 Giugno 2012, 11:30:59

Ragazzi ho scoperto che la mia moto è stata immatricolata nel 94...quindi devo aspetare per registrarla...

Nein.
Vai qui: http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio

e ordini il Certificato di Origine del tuo esemplare, attestante l'anno di costruzione, che sarà appunto il '90.
Quello che conta è l'anno di costruzione, non quello di vendita/immatricolazione.
Supermaxie può testimoniartelo.

Tuttavia con quei paramani, portapacchi e adesivi, potrebbe risultare ostica l'accettazione da parte degli esaminatori.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

mosaico

be, piastra bauletto, paramani e adesivi non sono un problema invalicabile...prima pero' devo rimetterla in moto.

grazie comunque per la dritta dell'anno di costruzione.