News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

il "BUGZUM" !!!

Aperto da gilerista, 24 Dicembre 2013, 17:39:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

siore e siori.......
oggi vi propongo un'oggetto MOOOOOOLTO RARO!!!
pezzo ORIGINALE gilera!!!
diciamo che era una "PREPARAZIONE RACING" se si voleva correre con un certo modello.....! con tanto di indicazione sul libretto di uso e manutenzione!
vai col quiz...!!!!!
che cos'e'???? :fuma:

luciano

ma sei anche disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00 e al sabato dalle 8,00 alle 14,00?    :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Filippo

Naturalmente per spiegare cosa sia il BUZGUM [CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

franky88

IO lo so io lo so

se indovino cosa vinco? me lo prendo io con tutta la moto

questo dovrebbe essere (il condizionale è d'obbligo non avendone mai visto uno)
il cartellino (ricercata definizione tecnico scientifica) che si metteva sul dell'orto PHM 40 al posto della pompa di ripresa, che la PIUMA non montava

franky88

Ho vinto un Piuma in scatola da rimpontare?
lo vengo a ritirar anche domani.....

gilerista

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sbagliattttttto!!!!!!!

RITENTA! SARAI PIU' FORTUNATO!!!! :ok:

N.B.
siamo in sezione 2 tempi........
quindi......!!

franky88

e allora sta sul GT del 125

gilerista

Tizio.8020

E' la flangia che chiude la sede del motorino di avviamento sui motori NGR/RX/RC 250 !!!!
Hovvintoquaccheccosa????

:fuma: :fuma: :fuma:

Io sono avvantaggiato perchè la presi nuova senza avviamento elettrico...  e dovetti insistere, per averla senza!!!

gilerista

Citazione di: Tizio.8020 il 24 Dicembre 2013, 19:23:59
E' la flangia che chiude la sede del motorino di avviamento sui motori NGR/RX/RC 250 !!!!
Hovvintoquaccheccosa????

:fuma: :fuma: :fuma:

Io sono avvantaggiato perchè la presi nuova senza avviamento elettrico...  e dovetti insistere, per averla senza!!!

ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ok:
io pure dovetti insistere per non pagare 300'000 lire!
la moto arrivo' dal concessionario CON il motorino di avviamento (uscivano tutte cosi...) lo smontarono ,tolsero il rinvio e misero questo pezzo di lamiera..... shock
lo potevi comprare anche dopo, appunto per preparare la moto per i motorally.... insieme alla sostituzione di corona, e smontaggio di altri particolari..
essendo che hai indovinato, hai diritto a 100 LIRE e un panino con la salsiccia! :rotolol:
la birra no....costa troppo!!! [CFASD]

rv250ngr

Io avevo ordinato l'NGR senza avviamento e alle mie rimostranze e minacce di scrivere alla Gilera e (soprattutto)a Motociclismo il concessionario mi offri il bauletto(givi 40 litri)compreso di staffe e montaggio,accettai controvoglia ma col senno di poi devo quasi rigraziarlo....mai un oggetto cosi' brutto si era rivelato cosi' utile visto che fino a 26 anni non avevo voluto prendere la macchina.

:ciao: Giovanni
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

luciano

al massimo potevi mettere in palio uno di questi mini assegni, a proposito chi se li ricorda?   :hihi:

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

rv250ngr

Citazione di: luciano il 24 Dicembre 2013, 19:38:56
al massimo potevi mettere in palio uno di questi mini assegni, a proposito chi se li ricorda?   :hihi:
.......credo di averne un paio di esemplari a casa dei miei.....che enorme fregatura!

Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

gilerista

Citazione di: rv250ngr il 24 Dicembre 2013, 19:38:40
Io avevo ordinato l'NGR senza avviamento e alle mie rimostranze e minacce di scrivere alla Gilera e (soprattutto)a Motociclismo il concessionario mi offri il bauletto(givi 40 litri)compreso di staffe e montaggio,accettai controvoglia ma col senno di poi devo quasi rigraziarlo....mai un oggetto cosi' brutto si era rivelato cosi' utile visto che fino a 26 anni non avevo voluto prendere la macchina.

ma la NGR mica la aveva la pedalina.......
l'avviamento elettrico era di serie, i carter non non neppure forati .....
era possibile ordinarla con la pedalina????????