News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Scarico NGR

Aperto da sanfrenando, 23 Giugno 2014, 20:43:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sanfrenando

Buon pomeriggio.
Io sono impegnato con l'aggiornamento il mio NX. Presto metterò informazione il costo en €, e le parti necessarie.
D'altra parte, voluto chiedere la valvola di scarico del NGR.  E 'molto evidente che il funzionamento della valvola? Ho la possibilità di acquistare un scarico di seconda mano e avevo pensato di adattare questa valvola in scarico NX.
:idea:

cartuccia56

Carissimo,sull'NX questa valvola non serve il motore dell'NX ha tutta un'altra erogazione e numero di giri diverso lascia pure la sua oppure come ho fatto io uno scarico Racing con geometrie ben calcolate !56 :ciao:

sanfrenando

Grazie mille.
Lo scarico avete sulla vostra moto, oltre alla buona, è bellissimo!
La mia domanda era più per chiarire se il funzionamento della valvola di scarico NGR è efficace come i motori  2t moderni (KTM, HVA, Sherco, GasGas, ecc) che danno la possibilità di regolare in diversi utilizzi. Enduro di fango, gradini, e cosi via...

Tizio.8020

No.
Nella prova di "Motociclismo" della NGR la moto funzionava addirittura megio SENZA la valvola di scarico (che poi non lo è...), e togliendola guadagnava 2 cv...
La valvola "buona"  della Gilera si chiama APTS.
E ce l'avevano, ma NON l'hanno voluta usare.

sanfrenando