News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Rifacimento marmitta Racing per il Rally 250

Aperto da cartuccia56, 12 Febbraio 2015, 17:04:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Visto che ho ricevuto una richiesta ,per far riprodurre la marmitta racing per il Rally 250,vorrei sapere se ci fosse qualcuno interessato per averla tutto qui ,dato che devo ancora contattare il produttore più ne faccio fare meno si spende ! :phone: :search:
Chi fosse interessato può mandarmi un M.P.
Saluti 56#

Giratubi73

ma?!....mi sembra a me ?!....o quella moto....ha un'aria aaabbastanza...faaaamiliare?!! [whistle] :moto [CFASD] [CFASD]

Giratubi73

scusate la battuta ma vista l'ora  :grill: [bicchiereVino] [caffe] la fame fa degli scherzucci (ci veggo doppio!!)

cartuccia56

Ultimo avviso per chi volesse aggregarsi per avere una marmitta Racing con i fiocchi ! :phone: :fuma:

federosso

Per curiosità: quanto chiede?
Per caso fa pure scarichi per bicilindriche 2t stradali (rgv250)?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56