News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

gilera XR2

Aperto da pinosky, 11 Febbraio 2015, 21:16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

pinosky

buonasera a tutti,c'è qualcuno che potrebbe darmi un consiglio in merito alla moto in vendita?la richiesta potrebbe essere congrua?
http://www.subito.it/vi/114607863.htm

Nunzio

La motina a prima vista non sembra vissuta,
pur essendo tecnicamente valida e ben tenuta non è um modello di grido,
la richiesta economica è altina, se c'è margine di trattativa, attestati intorno gli 800/850.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

pinosky

Grazie del consiglio.A tuo giudizio andrebbe bene per un principiante 50enne?considerando un uso tranquillo e da passeggio ,il motore è affidabile?

Nunzio

é perfetta, motore collaudatissimo e consumi bassi,
con un minimo di manutenzione vivrà a lungo.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

pinosky

mi hanno consigliato di fare direttamente la miscela in quanto il miscelatore automatico spesso si blocca determinando il grippaggio del motore.Cosa ne pensi?

Nunzio

Citazione di: pinosky il 12 Febbraio 2015, 21:12:22
mi hanno consigliato di fare direttamente la miscela in quanto il miscelatore automatico spesso si blocca determinando il grippaggio del motore.Cosa ne pensi?

La gilera montava le migliori pompe olio in commercio,
se il consiglio te lo ha dato il venditore, approfittane per abbassare il prezzo,
se proviene dai "soliti saggi" ignorali e prendi la motina.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

antonio73

Ciao ..io ho una xr1 e non ho mai avuto problemi con miscelatore (che e' meccanico)...probabilmente quella si.....

pinosky

in tutti i casi è possibile revisionarla?come si puo' verificare il corretto funzionamento?

antonio73

se non hai fretta ti mando foto con quello che ti interessa...xr1 monta stesso motore..

Nicklaus55

antonio73, se non ti dispiace, visto che ho preso un R1 che ha problemi con il miscelatore ... potresti mandare anche a me quello che potrebbe servire per una revisione?
grazie mille
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!