News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Nuova rivista fuoristrada epoca

Aperto da pirellone, 19 Marzo 2015, 00:05:04

Discussione precedente - Discussione successiva

pirellone

è in edicola una nuova rivista fuoristrada epoca con un articolo sulla gilera bellisimo
allego copertina

Nicklaus55

se non sbaglio ... questo è il numero due ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

RC_true

Non l'ho ancora trovata in edicola...ma quella stupenda Gilera la conosco bene! E' quella che ha il mio caro amico, nonché conterraneo, Duccio D'Amico ed è nientemeno che la 125 che aveva Gritti alla 6 Giorni di Camerino del 74, anche se alcuni pezzi erano stati mischiati.

Quella moto, dopo la chiusura del reparto Corse alla fine del 74, era stata data in gestione al concessionario Gilera di Macerata per farla correre nel Campionato regionale (così come avevano fatto con quasi tutte le fantastiche moto ufficiali di quel periodo!)...e lì era rimasta per anni ed anni, fintanto che il concessionario stesso non ha ceduto alle insistenti avances di Duccio!
Sentirla in moto è una goduria...suona come un violino!

Pensate che allo stesso concessionario era stata data anche una 50 ufficiale (quella di Gagni!) e, dopo che il cambio a 7 marce aveva ceduto alle sevizie di svariati piloti locali...era stata portata dal rottamaio! Ma ci pensate che fine ingloriosa!

cartuccia56

E' proprio vero che le cose uniche non sono mai state considerate per quello che valgono veramente ! :ita

andrea bagnoli

 :clap: :clap: :clap: :clap:

veramente bello e accattivante l'articolo.  e poi una volta di piu' si mettono in eviddenza gli errori o orrori della dirigenza Piaggio nel settore moto  :azz: :azz: quanto e quanta strada si e' perso