News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Per chi la moto l'ha nel sangue

Aperto da Filippo, 27 Aprile 2015, 08:50:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

giuliano66

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Andrea Righini

:)) Belli !!!

Stai attento alle moto , tra pochi anni Ti sparisco da sotto al sedere  :)) :))
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Eclips

Citazione di: Andrea Righini il 27 Aprile 2015, 11:29:23
:)) Belli !!!

Stai attento alle moto , tra pochi anni Ti sparisco da sotto al sedere  :)) :))
:beer:
Straquotone!!!

bigbore

sarà come sarà, al papa rimarra sempre il pasquali, sono sempre due ruote, moncilindrico 4T e prestazioni a livello del pilota  :smiley:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Citazioneprestazioni a livello del pilota

Nono, il Pasquali è anche meglio del pilota :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

idea grandiosa!!!
facciamo alla prossima anabasi una classe per i motocoltivatori. Te vieni col pasquali io vengo col mio fantastico goldoni jolly professional.... 3 marce con riduttore, inversore e differenziale autobloccante gomme agri e.... decidere se barra falciante o fresa.

Come motto del team potremmo mettere l'immortale frase di svetonio "festina lente"  :moto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

bigbore

interessante ma... ha due ruote di troppo per partecipare all'Anabasi  :nooo:

33new