News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ma da te.... si dalle tue parti, quanti gradi ci sono?

Aperto da bigbore, 03 Luglio 2015, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Citazione di: bigbore il 07 Luglio 2015, 00:06:32
oggi intorno alle 16,00  41,3  gradi all'ombra

Andare in moto era come correre dentro un altoforno
A rafforzare il "disastro" che cita il grande BIG ecco un'altro dato .... unico! Io abito praticamente ai piedi di una zona collinare con vegetazone rigogliosissima...e di notte, normalmente, questo fa calare la temperature di almeno 3-4° se non di più! Ma....ieri alle 23:30 temp est. 29,7° e questa mattina ore 06:10 ..... UGUALE!!!!!!!!!!!!!

Fa caldo, è vero, ma c'è anche una cappa di umidità da svenimento!!

In ogni caso...il luglio del 2014, qui ho registrato tre giorni in tutto in cui non ha piovuto di cui uno solo abbiamo visto il sole!!!

Va bene il caldo...si, si!!!

CFASD

andrò controcorrente, ma:
il caldo non lo sopporto, e neppure il sole estivo.
ho adorato l'estate piovosa dell'anno scorso.

il mio clima ideale sarebbe una primavera dai 15 ai 21 gradi per tutto l'anno.
oppure anche un'estate calda come questa, ma in cui vi sia alternanza di 2 giorni caldi e due di pioggia e frescura.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Motorino

Io sono anche più estremista di Fausto....

Adoro l'inverno con le sue brine e la neve (che purtroppo vedo di rado dalle mie parti...) mi piace tanto la primavera col suo allungare le giornate... Amo anche l'autunno col suo cambiare i colori nei boschi..

L'estate.... Mi piace quella dell'anno scorso!!!
Apprendista motorista......

Motorino

....mi servirebbe un consiglio per la buca da meccanico che ho in garage.....

Soluzione 1: ci metto un materasso e la notte ci dormo  dentro?

Soluzione 2: la riempio d'acqua e di giorno mi ci tuffo?

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

eh!... ma ci sono anche altri usi! perbacco!!
Uno fra i tanti, giusto il primo che mi viene in mente....

cella per detenere l'agente di equitalia che viene con le cartelle esattoriali bolli moto pregressi

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

se ci dormi devi pagare l'imu su una camera da letto in + ma se la usi come piscina rientra come un bene di lusso ...o no  :nopanic:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Motorino

Citazione di: siplitaro il 08 Luglio 2015, 14:54:22
se ci dormi devi pagare l'imu su una camera da letto in + ma se la usi come piscina rientra come un bene di lusso ...o no  :nopanic:

Eccheccacchio... Soffro al caldo!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

eh!... ma li è giusto che sia così, cosa ti aspetti da una latitudine nordafricana?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Motorino

Stasera  fuori ...21 gradi... Pare quasi faccia freddo!!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Filippo

Motorino