News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

GILERA RC dakar

Aperto da liba, 14 Aprile 2015, 19:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

in libia ci sono stato una ventina di volte.
non sono mai stato oggetto di particolari loro desideri...

mi viene un dubbio: forse non sono carino abbastanza?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

E' colpa del casco: nasconde!

milo

Liba dovevi prendere la pastiglia azzurra non quella rossa!!! :fuma:

milo

...e nel suo habitat naturale....(quasi) :fuma:

titolo: una rossa nelle vigne del bianco :vin:

liba

belloccia... ma non si vede bene il bianco ...imbottigliato..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cartuccia56

Bel paesaggio alcolico,e bella la moto in tema con il buon vino rosso ! [bicchiereVino]

RC_true

E come il buon vino rosso....invecchiando migliora!

cartuccia56

Giusto,pensa a quanto costa una bottiglia di Brunello di Montalcino ! Un 600 Dakar quanto varrebbe ? :nopanic:

siplitaro

paesaggio e moto mozzafiato  :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

pensandoci bene... cerchi neri...forcellone nero...forca color oro.. pedane centrali..filtro maggiorato...batteria al litio..manubrio da 28 con i rialzi..paramani acerbis con spoilerini..
lampade ad alta intensità..

ah già stavo parlando della mia...

gh gh gh gh... :falice:

:ita

siplitaro

in questo caso i serbatoi laterali andrebbero bene per il bianco e il rosso, se non fosse per il marmittone... :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

ma hai visto la sella? sembra un kinder bueno..

milo

Invidiosoooo!!!

Intanto il kinder bueno è stato appena pubblicato sul sito facebook di Dueruote!! :ita

Vabbè....sotto c'è attaccata anche la moto dove ci hai messo le mani tu...ma questi sono dettagli :rotolol:

liba

facebook di Dueruote

cosa essere?

milo

È il social group news di noi gggiovani!!!

Dai fatti anche tu un profilo social...non fare l'antico :fuma:

:ciao: :ciao: :ciao: