News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

GILERA RC dakar

Aperto da liba, 14 Aprile 2015, 19:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

mi sono iscritto 6 anni fa.... ma solo oggi mi sono accorto che non avevo schiacciato invio..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

sella rifatta 30 euri :fuma:

milo

non è un rendering è solo scontornata dal pavimento di mammà [banana]

liba

ERA ORA...cosa aspettavi la tredicesima?

bella e..devo dire economica, l'hai fatta dai cinesi?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

No l'ha fatta un mio amico compaesano che sella equini e va con carro e cavalli fino dal papa a Roma e a Compostela :ita

l'abbiamo beccato anche una volta a Triora sulla via del sale , ma allora era col Supertenerè :fuma:

liba

è uscito il servizio su "endurista" di questo bimestre della moto.... :ita

DAKOBG

Preso e letto.
Bel colpo Liba e complimentoni dovresti fare il giornalista fisso e raccogliere e raccontare tante belle storie sulle moto Gilera.
In fondo lo hai già fatto.
Nelle ultime frasi dell'articolo lo dichiari senza mezzi termini. :clap:
:up: :up: :up: :up: :up: :ita
Bravo e se fossi in te non lascierei raffreddare il ferro.
Battilo ancora.
Consiglio?
Raccogli tutte le moto che hai portato ad Arcore al raduno, bastano per fare un articolo sulle derivate dal 348 in avanti. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

non è una brutta idea...

adesso ho ancora qualche problema, fortunatamente ormai in buona conclusione, a fine mese vado (torno) in sabbia marocchina. poi quando rientro comincio a ragionare
se farmi il piumotto  o se affrontare il restiling del cobra.  poi-dopo- BASTA - chiudo le produzioni....

RENATO

poi-dopo- BASTA - chiudo le produzioni....
[/quote]

:rotolol: :rotolol: :rotolol:

liba

Bè INSOMMA... FORSE DOPO CHIUDO...VEDREMO ANCHE SE STAMATTINA UNA CERTA IDEA BALZANA MI è VENUTA..

siplitaro

benvenute a tutte balzane e non  :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56

Dai LIba,uno come te non può e non deve fermarsi,rallentare magari si,ma non fermarsi MAI ! :up:

liba

va bè ... ancora due e poi basta.. :esco:

erik55

Citazione di: liba il 11 Settembre 2015, 19:08:50
è uscito il servizio su "endurista" di questo bimestre della moto.... :ita
Preso anch'io e letto tutto d'un fiato l'articolo! :up: :clap:

rc.rAle

Letto ieri sera. Ottimo Liba!!
Tra l'altro su endurista c'è l'intervista a Medardo, un articolo sul 50 competizione e una lettera di un lettore che parla delle Gilere preparate da Birbes.
Tanta roba come dicono i giovani!!