News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

el alamein

Aperto da gobbo, 04 Marzo 2011, 00:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

Allora il Regio Esercito ebbe:
Sertum-Benelli-Gilera-Moto Guzzi-Bianchi in regolare dotazione, se andate su: http://www.modellismopiu.it/, alla discussione da me aperta, trovate le risposte.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

DAKOBG

Nel numero di motociclismo d'epoca del mese di novembre 2015 anno 21 numero 11 c'è l'articolo che parla di tutte le moto Gilera lte 500 usate in guerra.
Ringrazio la persona che ha fatto l'articolo e non sapendo dove trovare la foto di un militare con la Gilera ha navigato nel web anche dentro al nostro sito, o meglio ha digitato in un motore di ricerca Gilera Lte 500 e nelle foto ha copiato la foto da un sito spagnolo che a sua volta ha copiato dentro nel nostro sito.
Come faccio ad essere sicuro? Semplice la foto che ho messo di mio padre in sella alla moto nel solo BI4 è finita sulla rivista! :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

andrea bagnoli

e vai.....  noto che la cultura gilera diversa dal b14 e' un po' carente [CFASD] [CFASD]

pippi

che film? si è saputo?
Ciao