News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Sicilia

Aperto da Filippo, 07 Marzo 2008, 10:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Percepisco l'orgoglio che porti per la tua regione Filippo.Hovisto per la prima volta questo topic e si capisce quanto la ami..Almeno credo di aver capito questo..Ti fa onore e lo fa alla tua terra..

Olive buone e grosse come le ho mangiate li non mi è capitato mai..coltivate e lavorate e conservate dal cugino del mio amico.Poi i maccaruni e il pane cunzato e chi piu' ne ha piu' ne metta

Filippo

Oggi mi sono dato alle  :foto: :foto: :foto:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

molto belli i paesaggi e la belvablù, peccato per i problemi idrici, da voi senza acqua e da noi stavolta troppa acqua  >:-O
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

CFASD

Citazione di: siplitaro il 04 Novembre 2015, 15:23:18
molto belli i paesaggi e la belvablù, peccato per i problemi idrici, da voi senza acqua e da noi stavolta troppa acqua  >:-O

:beer:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Citazione di: siplitaro il 04 Novembre 2015, 15:23:18
Sei rimasto agli stereotipi di Johnny stecchino: la siccità, il traffico.... :rotolol:

Neanche qui si è scherzato a livello di troppo a qua. Per fortuna mia non nella mia zona
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

no, pensavo a Catania e le frane di Fiumefreddo.. ( :moto)  che hanno spezzato le condutture  >:-O
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Paradossalmente sono senza acqua per la troppa acqua caduta dal cielo

CFASD

le assurdità dell'italia in cui ci mangiano sopra alla grande. poi, se il disastro è più grosso, e più ci si può mangiare, e in tanti di più. chi soffre e si sacrifica alla fine "je semper quei".
fortuna che almeno c'è la positività data dai bei luoghi in cui siete, non è molto e si farebbe a cambio forse, ma almeno una fettina vi spetta.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino