News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

se qualcuno li vede......

Aperto da bigbore, 21 Ottobre 2015, 13:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

... lo faccia sapere!
Mi riferisco a marty mcfly e Doc Brown che oggi arrivano dal passato in qualche zona del mondo per cercare dei ricambi per un gilera GSA da trasformarsi in veicolo per il viaggio nel tempo... decisamente più pratico e maneggevole e affidabile di una DeLorean per via dei suoi noti problemi di avviamento  [CFASD]

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/10/21/ritorno-al-futuro-day-ecco-il-21-ottobre-2015-di-marty-mcfly-e-emmett-doc-brown/429284/
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Oggi c'è pioggia. Non che che stasera un fulmine bloccherà l'orologio?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

supermaxie

Citazione di: bigbore il 21 Ottobre 2015, 13:54:11
... lo faccia sapere!
Mi riferisco a marty mcfly e Doc Brown che oggi arrivano dal passato in qualche zona del mondo per cercare dei ricambi per un gilera GSA da trasformarsi in veicolo per il viaggio nel tempo... decisamente più pratico e maneggevole e affidabile di una DeLorean per via dei suoi noti problemi di avviamento  [CFASD]

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/10/21/ritorno-al-futuro-day-ecco-il-21-ottobre-2015-di-marty-mcfly-e-emmett-doc-brown/429284/

La delorean aveva dei problemi di avviamento? Spiegati meglio grazie :)
Chissà perchè capitano tutte a me

rc.rAle

Citazione di: supermaxie il 07 Novembre 2015, 22:11:57
Citazione di: bigbore il 21 Ottobre 2015, 13:54:11
... lo faccia sapere!

La delorean aveva dei problemi di avviamento? Spiegati meglio grazie :)
Bisogna guardare il film.  :ok: