News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Il mio primo giro Off Road col Range video e sensazioni

Aperto da fabius1.9tdi, 30 Novembre 2015, 12:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

peccato che non c'è la faccina con l'inchino per la minuziosa spiegazione  :clap: sei tremendo  :ok: ma obbbbiettivo... :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fabius1.9tdi

c'è poo da ride, sono ma dolori! Sono due anni che passo da un buo a quell'altro senza trovare la pace sigh sigh. Per non aprlare del drammatico aumento di vegetariane che cosi quando le porti a cena fori oltre a spende un botto mangi anche male... inoltre un si sa perche piu che vegetariane le definirei "cipolliste" pare che non abbiano piatti che non prevedono uan base di 5kg di cipolla biturbo con le conseguenze che tutti possiamo immaginare sigh sigh

VDM

milo

trova una cessa che lavora in posta così almeno risparmi sui pacchicelere dei ricambi!!

Io sto puntando una sessantenne prossima alla pensione qui in paese ...se la sposo mi sistemo e vi invito tutti alle esequie!

fabius1.9tdi

Sono alla seconda con la mamma che lavora alla poste, comodissima per spedire pacchi pagare multe ecc...

E' brutto dillo,ma andrebbe trovata con un mare di soldi.
Comunque sabato parto ed usufruisco della seconda smart box regalata dall'ex ma non usata ahahahaha
Motorino ci sta passi da Perugia!

Filippo

Citazione di: fabius1.9tdi il 01 Dicembre 2015, 16:31:13
c'è poo da ride, sono ma dolori! Sono due anni che passo da un buo a quell'altro senza trovare la pace sigh sigh. Per non aprlare del drammatico aumento di vegetariane che cosi quando le porti a cena fori oltre a spende un botto mangi anche male... inoltre un si sa perche piu che vegetariane le definirei "cipolliste" pare che non abbiano piatti che non prevedono uan base di 5kg di cipolla biturbo con le conseguenze che tutti possiamo immaginare sigh sigh

VDM

Proprio due anni di disperazione  :fuma:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: fabius1.9tdi il 01 Dicembre 2015, 16:31:13
drammatico aumento di vegetariane che cosi quando le porti a cena fori oltre a spende un botto mangi anche male..
Ma non scherziamo, via.  >:-O

Citazione di: fabius1.9tdi il 01 Dicembre 2015, 16:31:13inoltre un si sa perche piu che vegetariane le definirei "cipolliste" pare che non abbiano piatti che non prevedono uan base di 5kg di cipolla biturbo con le conseguenze che tutti possiamo immaginare sigh sigh
Questo appunto è tutto un altro paio di maniche.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

fabius1.9tdi

Apelle si scherza è! heheheh

Ma la colpa è mia che frequento ambienti sinistroidi, e purtroppo (  :P :P :P ) sinistra significa etica e quindi rispetto degli animali e quindi vegetariane. Quindi quando conosco una vegetariana penso; ma brava, fa bene, io non ci riesco ma ti stimo, poi si va a cena e maledico tutti i santi heheheheheheh

Ho imparato a fa il couscous, so cos'è l'humus (per me prima era quello fra tigri e eufrate) il riso basmati e venere nero e sopratutto se vuoi mangia un wusterl e fa il ragù il surrogato costa 4,5€ per 250 grammi

federosso

fabio, la Chiara si metterà a piangere.

Gli era così piaciuta la Eva che vi voleva pure invitare a cena a casa nostra...
maledett!

:up:

più che altro per lasciarvi la Carmilla, che con la Eva ci si divertiva un sacco.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

fabius1.9tdi

la porto uguale siamo rimasti amici!
quella nova ha desideri espliciti di maternità, mi cao un po addosso!

federosso

appunto...vai, vai...vi si lascia la piccola, vi s'offre la cena...e noi (io e chiara) si va al cine...  :cinema:

comuqnu e ero serio, ogni tanto la Chiara mi dice: "o com'è bellina l'Eva, che s'invitano? la Milla (Carmilla) ci gioca tanto volentieri..."

E io: "o icchettudici?! che ttu sei ringrullita di perridere?! che poi quello mi porta via pezzi della RC mezza smontata!" ...  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

A è smontata? Interessante... Ma infatti la Eva era una bimba d'oro per queste cose