News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Corrado Maddii !

Aperto da cartuccia56, 07 Dicembre 2015, 08:26:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Scartabellando nel mio archivio è saltata fuori una foto Corrado Maddii insolita,vale a dire che Corrado ,come Michele,in gara usavano sempre dei caschi Jet,non integrali,quindi con occhiali con integrata mascherina,bene,in questa immagine rarissima si vede Corrado senza occhiali,rarissimo vederlo senza,ma deve aver avuto problemi con il fango o qualche sasso, per averla tolta ! La moto è dell'ultima stagione in Gilera,forcelle in magnesio,e freno anteriore a disco ! 56#

33new

bigbore

noto una protezione sui foderi della forcella, roba svelta e funzionale fissata con fascette, soluzione da reparto corse direi perchè mai vista prima sulle gilera.
Striscia di alluminio sagomata? plastica?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Teflon comunissimo,come sulle mie NX da sempre !

bigbore

preziosissimo e costosissimo teflon usato così a fare da parasassi  ???
Ma dove lo trovi? quanto lo paghi?
pensavo fosse una striscia ricavata dalla classica canalina da elettricisti
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Andrea Righini

Citazione di: bigbore il 07 Dicembre 2015, 09:09:55
preziosissimo e costosissimo teflon usato così a fare da parasassi  ???
Ma dove lo trovi? quanto lo paghi?
pensavo fosse una striscia ricavata dalla classica canalina da elettricisti

In una plastotecnica ( almeno da noi si dice così ) e non è che devi donare un rene per comprarlo .

Io con 30 € ne ho da due anni e me ne avanza ancora...  consiglio chiedi gli sfridi , Te  li fanno scegliere e costano il 50 %  del prodotto nuovo .

Saluti
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

bigbore

sarà come dite voi ma quando mi serve il teflon lo devo compare sulla baia a prezzi non proprio leggeri; da me "plastotecniche" non se ne vedono, i negozi di articoli tecnici te lo vendono all'etto come il parmigiano a prezzi che oscillano tra 30-38 neuri all'etto e se lo vuoi devi comprare la lastra da un mq o il tondo da un mt lineare  :angry:

yumax

se qualcuno è della zona di Castelli di Caleppio o Grumello sappia che è la Teflon Valley Italiana ci sono diverse aziende che producono di tutto in PTFE (Teflon). :ballo: :ballo:
magari potrebbe informarsi all'occorrenza!! :ok: :ok:

Vedi Fluorseals .

DAKOBG

da me è a mille metri rettilinei di distanza. Da google hearth direzione verso Milano dopo il ponte sul fiume oglio nei pressi del casello di Grumello del monte a destra dell'autostrada si dovrebbe vedere l'insegna della fabbrica.
E' proprio vicino all'autostrada.
Ditemi cosa chiedere di preciso e vedrò di darvi delle risposte nel più breve tempo possibile. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!