News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Rottura telaio HX !

Aperto da cartuccia56, 30 Gennaio 2016, 19:42:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Atri momenti del montaggio della moto ! :falice:

Giratubi73

ragazzi.....che mezzi che sono questi!....e' gia' una goduria a vederli cosi' da fermo figuriamoci poi a sentirne la voce quando girano !! :moto :moto :up: :up:  :clap: :clap:

cartuccia56

Siamo in dirittura d'arrivo,ma i problemi sono sempre dietro l'angolo, al rimontaggio del sistema di scarico mi accorgo che non va su, indovinate il perché ? [arngry]
Mia culpa,non ho tenuto in considerazione che la marmitta del 250 è più grande del 125 e quindi va a toccare sul nuovo fazzoletto superiore che ho prontamente modificato con l'aiuto di Giratubi,ecco alcune fotine presto il collaudo,tempo permettendo ! :piove:

clatorel

Gran bel lavoro... complimenti  :ita

bigbore

mi ripeto ma te lo meriti: bella moto e bel lavoro  :ok: .... ma groppo in gola perchè l'HX lo avevo :'(
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Carissimo Big succede sempre così,e ce ne accorgiamo sempre dopo, ma la tua era un 250 o 125 ? :ciao:

bigbore

e c'avevo l'NGR 250 e l'HX250.... la prima presa al volo da un olandese la seconda venduta al famoso "trafficante di vercelli" venuto di corsa col carrello a portarsela via  :'( :'(
Fui costretto per ragioni di spazio... nella casa da novello sposo non ci stava granchè e già allora avevo una valanga di roba.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Era nuova ? Peccato se passi da queste parti è a tua disposizione ! :up: [caffe2]

cartuccia56

Finalmente finita ! :falice:
Ora manca soltanto la prova su terra se il tempo lo consentirà, qui piove di continuo a presto con le foto del collaudo ! :piove: :falice: :ita

Nunzio

Fai paura Antonio!!!!!

Sei una garanzia per tutti Noi.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Grazie Nunzio,ma siamo tutti noi che facciamo restare alto in Marchio e l'immagine GILERA nel mondo ! :ita :sodisfaction:

bigbore

vent'anni e non sentirli, splendida moto!
Forse ricordo male ma... non c'era un lamierino sforacchiato "parapompa"?

RC_true

Queste foto....di mattina...rallegrano la giornata!

Altro che Playboy!!!!!

cartuccia56

Buongiorno a tutti Voi,no Big non è mai stato fatto per le moto di serie il carterino sotto il motore,in qualche caso sulle moto ufficiali in particolari circuiti ! :ciao:

siplitaro

ottimo lavoro come sempre , sarà un peccato sporcarla  :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....