News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

special su base bi4...!!!

Aperto da paolo73, 24 Dicembre 2016, 14:26:41

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo73

alcuni utenti se le ricorderanno sicuramente provo a postare foto di special piu' o meno riuscite(i gusti zee gusti!!)
su base Bi4t :ita :beer1:

DakoBox

l'ultima, quella di Olli l'ho vista in funzione: un mostro
Gigapistone fatto su misura da Wossner, canna in ghisa, carburatore mono con collettore di sdoppiaggio, fresature al limite dello sfondamento del collettore (si vedevano le valvole a saracinesca aperta), scarico da paura.
Che io sappia Olli ha mollato tutto....chissà che fine ha fatto...

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Filippo

Infatti stavo per dire: chissà che fine ha fatto Olli
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

paolo73

infatti avevo sentito asuo tempo che OLLI aveva lasciato perdere tutto per motivi personali...so che le parti special sono state date a vari conoscenti/amici gileristi tipo scatola filtro ecc..aveva veramente fatto ottime creazioni :up:
anche la proto nera sm era notevole l'utente si e tolto vero Filippo?mi sembra fosse padovano....
negl'anni un po' di amatori ha  mollato per molte ragioni [rolleyes] [sad]
approposito MIK? nessuno sa nulla...come sta??

Filippo

Intanto ci sarebbe questa, anche se adesso saranno tre moto differenti

A proposito: in questo topic se ne vedono tante
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=3785.0

Poi c'era la bastard black di Mik (il quale si collega mooolto sporadicamente)

Citazioneanche la proto nera sm era notevole l'utente si e tolto vero Filippo?mi sembra fosse padovano...

Paolo, non ricordo...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

paolo73

:ita 1°grande Filippo non le trovavo ho formattato la mela che e' vecchiotta ormai [saggio]
beh quella di  Davide me la ricordavo eccome :clap: :up:
quella di MIK hai fatto bene a ripostarla!!!! :up: :up: :vin:

Filippo

Nella speranza che metta un'altra foto lui, magari..... :SMBastard inside:

paolo73

magari...
mi puoi dar lumi dove trovare il topic della moto di Mik? :cinema:

Filippo

paolo73

Aldo77

[stupito]  Maronn' o'Carmine................ se me le vede il tedesco sono  R-O-V-I-N-A-T-O..............   [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Tutte veramente belle, cura dei particolari, espressioni massime di passioni, notti roventi di sesso meccanico....................stando in piedi mentre si tradisce la compagna che sta sola nel letto.

Girando ne ho viste anche altre da applausi.

Personalmente quella che mi esalta di + è quella raffigurata sotto il nick name dell' utente Valvola, presumo sia la sua.
  Ma son certo che ne verranno fuori tante altre......

Voi siete pericolosi, mi state infettando.....

Filippo

ahh, il nordwestammericcanoooo

Aldo77

Citazione di: Filippo il 24 Dicembre 2016, 16:44:50
ahh, il nordwestammericcanoooo

Non è una moto............è un VelociRaptor: di coda e di fatto.     Poi la magia de cerchi a raggi....   comunque, elaborate o no son certo che tutti voi quando andate a farvi i giri attirate l'attenzione.
I neofiti che non hanno visto le vostre amanti sui giornali,  gli esperti che diranno............ quanto fascino hanno ancora queste MILF.

Giratubi73

ragazzi!!.....attenzione.....che il nordwestammerricano....come lo chiamate voi....e' targato VALVOLA!!.... [CFASD] [CFASD]...e se non mi sbaglio...quella foto li e' stata fatta al raduno di Arcore di quest'anno?!

Giratubi73

e se  non erro oltre a quella....2 posti piu' su'di quella c'e' un'altra SPECIAL modello militare......che se non sbaglio....dovrebbe essere un esemplare unico?!