News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

BUONGIORNOOO

Aperto da riccardomadaglio, 13 Febbraio 2017, 18:00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardomadaglio

BUONGIORNO GILERISTII!!!!
MI CHIAMO RICCARDO E SONO UN GIOVANISSIMO POSSESSORE DICIOTTENNE DI UNA A DIR POCO STUPENDA GILERA R 125!!
Sono in cerca di consigli per la rimessa a nuovo, attualmente la moto è tilizzata per fare enduro per campi (nulla di particolare) vorrei però ripristinare la valvola elettromeccanica di scarico che causa vandalizzazione del proprietario precedente è stata rimossa  :nopanic: ho sistemato il tutto aggiungendo un comando manuale che la tiene tutta chiusa o tutta aperta (immagino che con la valvola le prestazioni siano diverse) inoltre è in corso un restiling estetico che comprenderà grafiche più "moderne" e faro, parafango, parasteli nuovi, passando ovviamente per la sella (tutti i pezzi originali li conservo) se riesco vi allego le foto della moto, grazie in anticipo per i vostri preziosissimi consigli da esperti❤

Filippo

Grazie per la presentazione ma ti eri già presentato, a quanto pare.

Sposto in 2t
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Genio

Ecco la mia fresca fresca di restauro...in realtà ne ho due  :RIR:

Me la ricordo in vendita questa moto...in zona Cavenago / Cambiago.. giusto ? Tu dove abiti ? Magari non siamo poi cosi lontani...
Se ti interessa ho qualche ricambio per questa moto...a partire da una sella NUOVA  :clap:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

LUI

benvenuto, bravo. bellissima moto