News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Manuale TG2

Aperto da nequizia, 27 Dicembre 2017, 13:29:55

Discussione precedente - Discussione successiva

nequizia

Ciao, c'è qualcuno che possa aiutarmi nella ricerca di un manuale di un TG2 dell'82 o almeno lo schema elettrico?

DAKOBG

Un suggerimento che passiamo a tutti: nella pagina principale del forum in alto a destra c'è la finestra di "Ricerca" scrivi tg2 e vedrai i post a riguardo
Mi raccomando accertati ti trovi nella schermata iniziale del forum con l'elenco dei varie "sezioni" :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

nequizia

Citazione di: DAKOBG il 27 Dicembre 2017, 16:55:03
Un suggerimento che passiamo a tutti: nella pagina principale del forum in alto a destra c'è la finestra di "Ricerca" scrivi tg2 e vedrai i post a riguardo
Mi raccomando accertati ti trovi nella schermata iniziale del forum con l'elenco dei varie "sezioni" :ciao:
Ho provato varie ricerche ma la tua segnalazione mi fa capire che non ci ho capito niente. Grazie

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

se per ora ti accontenti di queste foto tratte dal manuale officina del TG2125, poi appena riesco ad avere un nuovo scanner (il mio mi sa che mi ha abbandonato) e trovare un pò di tempo inserisco oltre al manuale officina anche il manuale ricambi  :ok:

[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]
[attachimg=5]
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

nequizia

Grandissimo, grazie!