News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Perdita olio rinvio contagiri

Aperto da scoglio, 27 Aprile 2018, 22:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

scoglio

Salve a tutti. Avrei necessità di reperire il paraolio del rinvio del contagiri. Qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore???

DAKOBG

Ciao  Scoglio.
Non dare per scontato, quello che non hai menzionato:
Qualcuno si ricorda, altri no.
Che moto hai? Cerca di dare informazioni complete e tieni in considerazione che chi ti leggerà non sa niente della tua moto. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

vninja

Citazione di: DAKOBG il 28 Aprile 2018, 13:23:25
Ciao  Scoglio.
Non dare per scontato, quello che non hai menzionato:
Qualcuno si ricorda, altri no.
Che moto hai? Cerca di dare informazioni complete e tieni in considerazione che chi ti leggerà non sa niente della tua moto. :ciao:

:ok:
Valter

scoglio

HAi Ragione Walter, sono stato frettoloso e superficiale. Chiedo venia.
Ricapitolando.....il mio dakota 350, che era fermo da un po' di anni e che ora romba di nuovo, perde olio dal rinvio del contagiri. Il meccanico mi ha detto che è il paraolio. Io oggi l'ho svitato, pulito e riavvitato. Domani userò la moto e saprò se la perdita persiste. Quando ho svitato e sganciato il rinvio dall'innesto sulla testata, non è uscita nessuna guarnizione  o cose simili.
Ora la domanda da ignorante mi sorge spontanea: il paraolio è una guarnizione? mi doveva venir fuori quando ho svitato il rinvio???