News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Scoppietta

Aperto da fabrizio venturi, 16 Maggio 2020, 13:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

nequizia

I minchiozzi sono esclusivi delle mototerroni

liba

io uso questo minchiozzo...

https://it.aliexpress.com/item/33055189887.html?spm=a2g0o.cart.0.0.1d953c00ZDpBna&mp=1

basta mettere un inserto a cacciavite da 3mm  ed un manico...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

Mai usati, ma incuriosito.
La sensibilità per manovre di fino?
La garantisce?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

si certo... e lavori meglio che col cacciavite (anche corto) che non passa causa il motorino d'avviamento o la mano grossa..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

supermaxie

avendo il terminale arrow e l'airbox senza la strozzatura removibile ho dovuto ingrassare la carburazione perchè scoppiettava troppo in rilascio, ora nn lo fa più tranne in giornate con 40° e con brusche scalate che portano un po il motore su di giri per troppo tempo.
Chissà perchè capitano tutte a me