News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Come guidate?

Aperto da andrewsti, 24 Giugno 2005, 20:21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccioNordy84

Decisamente giuda cn busto eretto e ginocchio fuori...e cerco di piegarmi il più possibile...ma in strade a doppio senso e cn asfalti nn sempre ottimali nn ho tanta fiducia

Il Nordy 350 derapa di brutto cn gomme nn freskissime e cn staccate un pò azzardate...scali una o due marce, frenata e col culo di traverso ti infili in curva anke se devo dire ke per fare le derapate e divertirti a piegare devi guidare molto...cn il fisico e cn la forza...almeno per me!

Cmq qualke soddisfazione sul misto-stretto-veloce me la sono presa cn il mio "piccolo"! :ok:

previo

Ciao di derapare non se ne parla,tranne in uscita di curva con fondo scivoloso(strisce pedonali etc.), preferisco mettere giù il ginocchio e spostare il culo da una parte all'altra(almeno sino a quando non mi stanco) poi relax.
Sabato sono uscito con un amico con il multistrada ed ho avuto circa 3 km di gloria quando mi ha fatto passare in serie di passaggi stretti e poi a perso circa 200 mt sino al dritto dove non c'è storiaaaaaa!!!!!!!!!!!
Ha voluto provare il Nordy poi mi ha chiesto se ne trovo una anche per lui........riempiendoci di complimenti per la facilità di guida e l'ottimo inserimento in curva,sempre con i piedi in pedana....

Per Andre13  :beer:ho anche una BMW K1200LT con la quale striscio le pedane e stacco al limite anche grazie al prezioso abs, ma ti posso garantire che saluto tutti tranne gli scooter :vom:......

bahino

Finalmente oggi sono andato a provare la mia nordy per la prima volta alle "Croci di Calenzano" una delle strade preferite da motociclisti tra Prato e Firenze che collega Prato al Mugello, e ad essere sincero mi sono divertito abbastanza anche se la moto non l'avevo mai guidata e con la paura dell'affidabilità non ho esagerato per non rischiare di volare per terra. Vi diro', in un tornante stretto a destra fatto in prima ed aperto in uscita mi e' venuto anche su' eh eh che figata. :jump: :hihi:

blackrunner600

effettivi sulla gobba ho solo 600km sul nordy, però vi dico, il carattere dualistico del mezzo mi ha rapito l'anima, stile cross o ginocchio a terra, faccio come mi pare, a seconda della curva e dell'asfalto .Derapare è naturale, l'ho fatto con tutti i mezzi che ho avuto , a partire dallo skate allo snowboard al CR250 preparato gara al CBR600RR al VTR1000.... una volta in piega , leggera pressione sul manubrio interno , bilanci con il piede sulla pedana esterna e culo,  manate al gas e via di traverso!! MA INFATTI STA MOTO E' UNA DISTRUGGI GOMME!!!!!!!!!! TACCI SUA! ME DEVO METTE IL BULLOCK AL POLSO SE NO NON ARRIVO A FINE MESE!!!! sgrunt :hihi: :azz: :ok: