News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Seconda prova Trofeo Italia Epoca !

Aperto da cartuccia56, 10 Maggio 2024, 13:18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Buongiorno a tutti, domenica 12  si svolgera' la seconda prova del Trofeo Italia Cross Epoca,sul circuito Santa Barbara, La serra San Miniato Pisa, 260 iscritti compreso due moto elettriche e con noi anche le femmine ! Sara' dura per me che non riesco ad allenarmi per motivi familiari, per fortuna che ho Cartuccino, che si è diplomato Massaggiatore Sportivo, che mi allunga a dovere, chi fosse libero e vuole intervenire e sempre ben accetto, ci sara' a darmi ana mano anche Giratubi, indispensabile per la logistica e tanto altro ! Spero di fare una bella figura, le moto sono a posto io un po meno ma ci darò del gas, ma l'importante è divertirsi e far vedere che le Gilera ci sono sempre nella zona alta della classifica ! Non mancheranno le foto , che metterò in seguito ! A presto Vi aspetto ! 24# :ita  :ita  :sodisfaction: 

freddy

Dai che anche senza allenamento con la Gileraiba stai un passo avanti a tutti  ne!!!

siplitaro

Col massaggiatore in famiglia sai come lo striglia... :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

In bocca al lupo per le gare, so che terrai alta la bandiera bianellata :moto  [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

#4
 :clap:  :up:  :up:  :ita  :moto certo!....se manca l'allenamento e' piu' difficile ottenere un risultato migliore.....ma in questo frangente...l'importante e' DIVERTIRSI!......e sinceramente....con dei "Gioielli BIanellati" cosi'.... e con "l'esperienza" che ha..... non credo proprio che ci siano problemi!. :ita  :moto  :up: 

federosso

Bravo cartuccia!  :ita

Tanta invidia, adesso che sto iniziando a praticare questo sport capisco perfettamente la necessità di un fisico allenato. Forza
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

cartuccia56

#7
Ragazzi , c'è l'ho fatta anche stavolta, senza allenamento ,ma con la passione dentro stringendo i denti sono riuscito a conquistare la quarta piazza ! E 'stata durissima anche per fondo diventato molto impegnativo e noi dell'epoca eravamo sempre gli ultimi a partire ! Per ora ho solo queste foto ,se riesco a trovarne altre le inserirò ' a presto 24#




siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Bravissimo Antonio... :ita . Che moto hanno osato arrivarti davanti (le marche, intendo)?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

freddy

Il Manico a e'sempre quello!! 💪💪💪

cartuccia56

#11
Devo dire che il primo aveva un Suzuki 500, il secondo Yamaha 250 il terzo Honda 250, sono persone che si allenano e quindi molto avvantaggiati,mi accontento le Gilera erano perfette io molto meno, va bene così ! Alla prossima ! Un saluto a tutti , dimenticavo mi sono guadagnato una bottiglia di vino rosso, sempre in tema che ne dite ? Un doveroso ringraziamento a Giratubi, essenziale nella logistica e meccanico grazie !24#

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Mamma mia Antonio, non finisci di stupirmi. Complimenti vivissimi. [first]  :clap:  :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!