News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Ogni tanto ci si rivede

Aperto da Filippo, 25 Novembre 2024, 15:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Col Lupo capita di incontrarci per raduni "mangerecci" ma dimentichiamo di immortalare i "momenti". Questa volta l'incontro è stato dovuto a qualcuno che è venuto dall'alto e che era una dozzina di anni che non ci si beccava.

Non puoi visualizzare questo allegato.

cosa sia venuto a fare ve lo dirà lui quando vorrà.

Copmunque è un piacere incontrarsi nuovamente
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

anbagnol

anbagnol50

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Ovieni, l'Ing ed il Lupaccio (ed il Fil che fa la foto), che trittico... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Ma che bel trio... e che bei calici di spritz.... [CFASD]  [CFASD]  [CFASD]  [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Per me stanno organizzando la secessione!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: federosso il 25 Novembre 2024, 21:32:19Per me stanno organizzando la secessione!
Dici che torna il regno delle due Sicilie... :fuma:  :rotolol: ?
Ciao
Paolo

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

valvola

Mi che  UOMINI ,,,,,,Alla GRAAANDE,,,,,,
gass sempre aperto !!!!

Giratubi73

Ragazzi!!.......che sia a i' centro.....a i' sud ......o anch'a i'nord.........seondo me.....tanto pe' 'ncomincia'....la tavola  :grill:  [bicchiereVino] .....mette tutti daccordo!.....e poi come diano dalle mi' parti.....co' le gambe sotto la tavola....si sta sempre bene e un s'invecchia mai! :up:  :ok:

RC_true

Ciao a Tutti!

Un WE da incorniciare...appena ho delle foto adeguate ve ne faccio un breve resoconto.

In breve: sono stato invitato dagli organizzatori del Rally Tarkus a partecipare al 40° di questa gara, che fu uno dei primi Rally ( o Motorally) organizzati in Italia e ched nell'87 vide la partecipazione ( sfortunata!) di Anreini con la "Lucy".

Io l'ho messa a disposizione e poi mi ero organizzato per fare una settimana in Sicilia; peccato che 3 settimane fa mi sono fratturato un malleolo andando a zonzo con la Friggy e quindi i miei piani stavanoper crollare; ho sentito il Lupaccio Catanese che si è messo subito a disposizione....quindi ho ridotto la permanenza e sono riuscito a partecipare.

Per ora eccovi una foto della Lucy esposta a Caltanisetta....poi vi darò più materiale, sperando di ricevere lo splendido filmato che è stato proiettato durante la serata: ci sono un mare di filmati inediti siadella Lucy che delle RC 600.

Ooooops...ma sapete che non  sono più capace di inserire le fotografie? E' cambiato tutto qui dentro....lasciatemi studiare come si fa!

Filippo

Ingegnere, studia!

Inserimento immagini
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Citazione di: RC_true il 27 Novembre 2024, 19:28:06Ciao a Tutti!

Un WE da incorniciare...appena ho delle foto adeguate ve ne faccio un breve resoconto.

In breve: sono stato invitato dagli organizzatori del Rally Tarkus a partecipare al 40° di questa gara, che fu uno dei primi Rally ( o Motorally) organizzati in Italia e ched nell'87 vide la partecipazione ( sfortunata!) di Anreini con la "Lucy".

Io l'ho messa a disposizione e poi mi ero organizzato per fare una settimana in Sicilia; peccato che 3 settimane fa mi sono fratturato un malleolo andando a zonzo con la Friggy e quindi i miei piani stavanoper crollare; ho sentito il Lupaccio Catanese che si è messo subito a disposizione....quindi ho ridotto la permanenza e sono riuscito a partecipare.

Per ora eccovi una foto della Lucy esposta a Caltanisetta....poi vi darò più materiale, sperando di ricevere lo splendido filmato che è stato proiettato durante la serata: ci sono un mare di filmati inediti siadella Lucy che delle RC 600.

Ooooops...ma sapete che non  sono più capace di inserire le fotografie? E' cambiato tutto qui dentro....lasciatemi studiare come si fa!

:fuma:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:
Almeno in questa cosa, pensavo di aver il monopolio, invece niente... [CFASD] questa intromissione nell'ignoranza è
intollerante!! [CFASD]  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :beer1: 

Matte

Si, ma ora come sta il malleolo?

PS: e impara a mettere le foto, che le vogliamo vedere... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 27 Novembre 2024, 20:38:04Ingegnere, studia!

Inserimento immagini

Certo però avere il modo anche dalla risposta rapida ( usata il 90% delle volte) renderebbe tutto più semplice....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.