News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

About HPP pump...

Aperto da Topogigi, 10 Marzo 2021, 20:46:07

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Mmmm
Prima regola del marketing: mai ammettere l'errore precedente.

Punterei più su un concetto tipo "prima era perfetta, adesso è più perfetta"

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

luca600

a me sembra la pubblicità di una mela [CFASD]

Topo gigi

Citazione di: luca600 il 26 Maggio 2023, 22:28:59
a me sembra la pubblicità di una mela [CFASD]
Direi che l'idea, è un "cicin" mutuata da... :rotolol: :rotolol:
Del resto, non è che un gran regista lo si può trovare dietro all'angolo! :ita
@Federosso
Più perfetta...quasi meglio di perfettissima  [CFASD] [CFASD]

yumax

Arrivata, proprio un bell'oggetto,
adesso a tempo debito la monterò sul motore della Nordy.....il problema è che non so quando. sigh!!

grazie Gigi!!

Topo gigi

Citazione di: yumax il 06 Giugno 2023, 09:04:52
Arrivata, proprio un bell'oggetto,
adesso a tempo debito la monterò sul motore della Nordy.....il problema è che non so quando. sigh!!

grazie Gigi!!

Grazie Yumax, sono felice di aver soddisfatto le tue aspettative!

yumax

Topo gigi

Buonasera a tutti dopo più di cinque anni dalla progettazione sviluppo e produzione della pompa HPP, con rammarico, comunico l'interruzione della produzione.

Tengo a specificare che la decisione è stata presa a malincuore per una serie di motivi ma che tutte (!!) le pompe HPP fino ad adesso, non hanno mai dato problemi alcuni di affidabilità o
rotture.

La pausa servirà per capire se in futuro sara' possibile affrontare
le principali problematiche di produzione, mantenendo lo stesso standard qualitativo,
altrimenti dovrò prendere in considerazione la decisione di chiudere questa avventura che ha regalato moltissime soddisfazioni.

Naturalmente anche se la produzione di pompe è momentaneamente ferma, garantirò la produzione di alberini per coprire le possibili revisioni.

Globalmente, esistono alcune (!!! :fuma: [CFASD] ) pompe HPP che continuano a girare per il mondo ed a onor di cronaca (e con un certo  orgoglio!) sottolineo che fino ad oggi

Nessun Utente (!)

mi ha contattato per

eseguire una revisione.

Rinnovo il mio saluto e mando un abbraccio a chi mi ha supporto sia tecnicamente che psicologicamente in questa avventura, grazie mille.
Topo Gigi

federosso

Dicci di più. Come mai? Gli ordini non coprivano la produzione?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Comunque questa pompa dell'acqua è veramente un bel prodotto, ben realizzato moderno ed anche affidabile. Ma capisco che i costi diventano sempre più insostenibili per varie ragioni non esclusivamente legate ai materiali. È un vero peccato, ma ritengo che per te sia stata davvero una bella esperienza! Complimenti!!! :ok:

Topo gigi

Citazione di: federosso il 30 Maggio 2025, 06:54:48Dicci di più. Come mai? Gli ordini non coprivano la produzione?
No Fede, le tornerie che lavorano bene sono sempre meno e per pochi pezzi, l'esborso iniziale è veramente significativo.

Matte

Immagino che star dietro al costo, per pochi pezzi, sia un bagno di sangue... Capisco la tua decisione :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Caspita Gigi, mi dispiace.
Purtroppo i numeri sono pochi e i nuovi utenti sono sempre meno.

Quello che noto è che non riusciamo a fare gruppo di acquisto.
Un po' di tempo fa, sull'onda dei cugini, alcune operazioni erano state tentate e alcune, grazie a pochi ma buoni, con successo.
Se tornerai ad ipotizzare un nuovo lotto proveremo a fare gruppo.
Intanto grazie.

RCammello

Caspita mi spiace, stavo proprio pensando in questi giorni che una volta fatto saldare il telaio della mia, al motore mancherebbe solo una bella pompa dell'acqua HPP per essere a posto per sempre. Ti avrei scritto a breve.. Peccato [crying]