News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Un oggettino interessante

Aperto da alex67, 30 Maggio 2025, 18:11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Amici del forum:CIAO a tutti!
Un saluto speciale ed una segnalazione speciale... :ciao:  leg
A Douglas isola di Man...gira per la settimana del TT..Anche questo oggettino..
Non è stato riverniciato ma si tratta di una versione colorata per il mercato britannico! :sodisfaction:
Che infatti dal depliant consultato consentiva colorazioni estemporanee..
Il puntale aerodinamico è aftermarket come anche il fianchetto laterale basso ma il resto è di serie.
Ne ho vista una viola(che nun se può guardà)ma fa molto spirito italico!
 :ita
Infatti le moto italiane con al momento MV in testa sono molto apprezzate oltremanica
.
A voi i commenti.

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

RENATO

indipendentemente dal vestito che si mette una bona è bona....
interessante dai, soprattutto per originalità della personalizzazione del colore del quale non ne ero a conoscenza, anche perché di questa moto ne hanno fatte veramente poche

nequizia

duc27

Citazione di: RENATO il 30 Maggio 2025, 18:16:10indipendentemente dal vestito che si mette una bona è bona....
interessante dai, soprattutto per originalità della personalizzazione del colore del quale non ne ero a conoscenza, anche perché di questa moto ne hanno fatte veramente poche
E aggiungo per la massima di RENATO che per i malati di meccanica come noi...una bona è ancora più bona senza vestito... :cheesy:

alex67

SIETE FANTASTICI!
TUTTI! :clap:  :ballo:  :beer1:
GILERA 2.0!SU LE MANIIII

husky64

...saluti,Lorenzo...

Topo gigi

Citazione di: alex67 il 30 Maggio 2025, 18:11:44Amici del forum:CIAO a tutti!
Non è stato riverniciato ma si tratta di una versione colorata per il mercato britannico! :sodisfaction:
Il puntale aerodinamico è aftermarket come anche il fianchetto laterale basso ma il resto è di serie.
Infatti le moto italiane con al momento MV in testa sono molto apprezzate oltremanica
.
A voi i commenti.

Pensare che io amo il giallo sia nelle auto  che nelle moto ma per quanto mi riguarda questa versione è
veramente pesante, non tanto per le parti aggiuntive ma per l' abbinamento cromatico degli accessori.
Il telaio e il forcellone bianco, gli adesivi bianchi...
I bellissimi cerchi, rovinati da una livrea tamarro/Massese che riuscirebbe a far diventare  un cesso, anche una Lamborghini Miura :esco:

Non conoscevo l'esistenza di queste
versioni (gialla e viola) paradossalmente essendo rare, avranno una quotazione maggiore, certo che non sono neppure paragonabili alla versione rossa o all' elegante nero con finitura oro.

valore maggiore

alex67

Citazione di: Topo gigi il 30 Maggio 2025, 21:40:00
Citazione di: alex67 il 30 Maggio 2025, 18:11:44Amici del forum:CIAO a tutti!
.
A voi i commenti.

Pensare che io amo il giallo sia nelle auto  che nelle moto ma per quanto mi riguarda questa versione è
veramente pesante, non tanto per le parti aggiuntive ma per l' abbinamento cromatico degli accessori.
Il telaio e il forcellone bianco, gli adesivi bianchi...
I bellissimi cerchi, rovinati da una livrea tamarro/Massese che riuscirebbe a far diventare  un cesso, anche una Lamborghini Miura :esco:

Non conoscevo l'esistenza di queste
versioni (gialla e viola) paradossalmente essendo rare, avranno una quotazione maggiore, certo che non sono neppure paragonabili alla versione rossa o all' elegante nero con finitura oro.

valore maggiore

De gustibus no discutrabat!
Ipse Dixit!

alex67

Matte

La saturno probabilmente sarebbe bella anche rosa fosforescente... :fuma:  :rotolol: . Unica cosa che proprio non mi piace, i paratacchi.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

La saturno probabilmente sarebbe bella anche rosa fosforescente... :fuma:  :rotolol: . Unica cosa che proprio non mi piace, i paratacchi.
[/quote]

mi associo tutto vero. A me attizza lo stesso

alex67

La Saturno è una moto molto particolare.
Grande personalità e carattere.
Ognuno può poi personalizzarla come crede.
È chiaro che certe colorazioni sono anche audaci....però i gusti sono gusti..
Ergo...

Yuri

Tizio.8020