News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Finalmente riesco a presentarmi

Aperto da RC68, 02 Settembre 2007, 20:32:47

Discussione precedente - Discussione successiva

RC68

Ciao a tutti,
anche se sono iscritto da diverso tempo non sono riuscito prima a presentarmi, sono un appassionato, come tutti i frequentatori di questo bellissimo forum, di questa splendida moto. Da quando ho provato la mitica rc 600 me ne sono innamorato subito, e quest'anno finalmente sono riuscito ad aquistarne un "esemplare". Spero di poter collaborare con tutti voi e poter avere degli utili consigli per poter effettuare una buona manutenzione per poterla mantenere efficiente più a lungo possibile.
Scusandomi nuovamente per il ritardo, Vi mando un caloroso saluto da RC68.

P.S.   UN GRAZIE PARTICOLARE A KANAKA

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

faberbi4

Meglio tardi che mai , un bentrovato anche da parte mia e un augurio per la tua moto

kanaka

Ciao e benvenuto, pensavo d'averti preso nella 4° dimensione... vedrai che qui ti troverai bene
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC68

Grazie ragazzi per il calore che riuscite a trasmettere anche attraverso queste mail con il quale mi avete risposto.
Prossimamente vi racconto come ho conosciuto la "principessa", ma non è stata la prima gilera, da ragazzo giravamo con una Arizona 125, forse alcuni di voi non se la ricordano, mi riferisco ai più giovani, però anche quella erà una bella moto, ci ha dato parecchie emozioni.
Adesso vi devo salutare ciao 'raga a presto.