News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

dakota

Aperto da andrea bagnoli, 27 Novembre 2007, 11:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea bagnoli

salve a tutti.  sono appena etrato e gia' chiedo aiutoi al gruppo. ho comprato un dakota 500
versione es.  la  moto e' buona, ha un motore fantastico, ma e' completamente priva di
calcomanie. qualc'uno e' in grado di dirmi dove le posso trovare, o posso avere una foto di lato di detta moto al fine di poterle ricostruire??

grazie

kanaka

azz ke fortuna sono 3 anni che la cerco, per le foto credo che non ci siano problemi, ma li stò rifacendo per la mia, e a breve ci saranno tutti.
Benvenuto...
Se la la moto è in colorazione originale, ricorda che il 500 è di un colore solo, bianco perlato.. con sella, telaio e soffietti forche  davanti in rosso.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

alexito22

Ciao dakota e benvenuto.Non preoccuparti,su questo sito ci sono persone in grado di fare tutto;fidati,di qualsiasi cosa tu abbia bisogno,ci sarà qualcuno pronto a risponderti e darti una mano!  :ok:  Te lo dico perchè ho provato di prima persona
Kanaka:anche a me servirebbero le calcomanie(sono gli adesivi no?spero di nn fare figuracce...  [scemo] ).e,a proposito,ho saputo che stavi facendo fare anche marmitte giusto;quando ci sono mi raccomando fai un fischio che poi magari ci faccio un pensierino...  :hihi:
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

duc27

Benvenuto Anbagnol!! Complimenti per la Dakotona!! povero Kanaka che tonfo al cuore deve esser stato per Te la notizia...una 500!!!
Buona permanenza e buone motate col bi4
duc27

DakoBox

Citazione di: alexito22 il 28 Novembre 2007, 17:49:15
anche a me servirebbero le calcomanie(sono gli adesivi no?spero di nn fare figuracce...  [scemo]

si,si sono gli adesivi,e ,se servono devi aggiungerti alla lista.
Attualmente siamo arrivati a quattro,se ti aggiungi tu con uno (o ne vuoi anche un Kit di scorta?)siamo a 5
Appena arriviamo a 10 riattiviamo la produzione! vedi http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2375.msg26944#msg26944

C'è qualcuno che ,a Novegro,aveva gli occhi lucidi..... :'( :-X :-X :-X

ciao

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DAKOBG

Mi sento tirato in causa ;D.Volevo capire la quota sopra non si riesce a capire di che moto-modello-colore state parlando. Dakobox per quel discorso di Novegro a me 3, ti passerò altri particolari in pv.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DakoBox

é vero Walter,rispondendo ad Alexito e sapendo che possiede un Dakota 350 blu,ho creduto che tutti lo sapessero,chiedo venia!
riassumendo:
1) gli ade sono per il Dakota 350 blu
2)la quota è data dai 2 Kit che prenderei io "in carico magazzino BI-4 forum" per coloro che negli anni a venire ne avessero bisogno,2 Kit (ora,a quanto mi dici 3) sono quelli che hai "prenotato" tu a Novegro oltre a quello che hai già,che esula dal conteggio.
3) 10 pezzi è l'ordine minimo per ordinarli dall'adesivaro a quel prezzaccio che sai ( ti ricordi quanto ti avevo detto costava,in lire,la serie completa del dakota 12 anni fa: 180...!  [scemo])

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DAKOBG

comunque non dimentichiamoci dell'adesivo delle forcelle, sarebbe il maximo. :)
1-0

CFASD

Per le forche sono quasi in direttura d'arrivo... 1 moment please.
Ecco un esempio già preparato ma da ritoccare per via della foto messa un poco storta.
Ora ne ho una un pò piu decente datami da un utente del forum ALEXITO (Grazie) e che mi ha quotato pure ogni misura.
A prestissimo.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DakoBox

ho contattato l'adesivaro che mi ha chiesto un immagine vettoriale (illustrator,photoshop....).
Gli ho detto che il RESPONSABILE GRAFICO del sito (cfasd! [palle]) ci sta lavorando....
dopodichè si va in stampa  ;D 

DAKOBG

Molto presto ti manderò le scannerizzazioni degli adesivi che ho trovato della dakota bianca-blue di Kanaka e cfasd..per la loro gioia ;D ;)
1-0