UN ULTIMO SALUTO AGLI APPASSIONATI DEL VERO GILERA.

Aperto da PANTERA, 06 Febbraio 2008, 13:14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

PANTERA

Un augurio a tutti quanti di un futuro migliore,vi auguro sempre che possiate continuare sempre
al meglio & migliorarvi, questo augurio va ai veri appassionati del GILERONE 600 & 350
un augurio di cuore, SINCERAMENTE, e dico a quelle persone stolte dalla vita,riprendetevi,finche siete in tempo, perche la vita e breve e non sapete cosa vi attente il futuro.
un ringraziamento va a chi mi ha dato voce a questo forumo & mi ha dato l'opportunita' di conoscere BI4.
E cioe' GAS_GAS.
Ed e vero che si dice,il bene va con il male,e il bianco con il nero.....sono tutt'uno....

Saluti sinceramente ( questo e il mio ultimo POST ).
P A N T E R AGrazie anche a te KANAKA [saggio]

Eclips

ma scusami perchè?
anche se vendi la moto, perchè smettere di frequentare il forum?
poi, se sono altri motivi personali, non voglio sindacare nulla.....

CFASD

Credo che ci si possa stare anche senza moto in questo forum!!!
Non mollare PANTERA, potresti sempre dare una mano, tutti hanno da dare ad altri, anche un semplice consiglio è ben accetto.
Spero proseguirai a venirci a trovare.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nordwest1

Secondo me, questo non è un forum di gileristi intesi come proprietari, ma come appassionati veri di un grande marchio, sottovalutato da molti, ma di grande passione.
Non mollare mai, ciao.

Paolo N

Io il Nordwest l'ho venduto a novembre 2006....
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

RC68

Pantera non mollare, sei sempre in tempo per ripensarci. un caloroso saluto da rc68

PANTERA

Anche se leggo solo oggi,se pur in ritardo-vedi cfasd-dak350.
nella vita non si finisce mai di imparare,e come l'amore.....se hai amato tanto,non potrai mai scordarlo....Grazie di aver intervenuto al mio messaggio,& come dice il proverbio la passione e la passione...ed io ne ho tanta....mi manca la voglia per altri motivi e non certo per il forum ho per qualcuno,anche se qualcuno centra.
:beer:beviamoci sopra,e chissa' qualche altra volta :vin:...ti ricordo anche un'altro sitoWWW.motociclisti-incolumi.com  :angel:ciao cfasd-dak-350
P:S sei simpatico quando inserisci tutte quelle immagini del dakota ( mi ha fatto tanto ridere ) :hihi:POLIFEMO :hihi:Incesured.... ;D
P A N T E R A
In questi casi come si augura buona fortuna.?.in KULO al......???

PANTERA

Anche se leggo solo oggi,se pur in ritardo-vedi cfasd-dak350.
nella vita non si finisce mai di imparare,e come l'amore.....se hai amato tanto,non potrai mai scordarlo....Grazie di aver intervenuto al mio messaggio,& come dice il proverbio la passione e la passione...ed io ne ho tanta....mi manca la voglia per altri motivi e non certo per il forum ho per qualcuno,anche se qualcuno centra.
:beer:beviamoci sopra,e chissa' qualche altra volta :vin:...ti ricordo anche un'altro sitoWWW.motociclisti-incolumi.com  :angel:ciao cfasd-dak-350
P:S sei simpatico quando inserisci tutte quelle immagini del dakota ( mi ha fatto tanto ridere ) :hihi:POLIFEMO :hihi:Incesured.... ;D
P A N T E R A
In questi casi come si augura buona fortuna.?.in KULO al......???

CFASD

Ecco il perchè devi proseguire, seppur nel tempo libero, a seguire il forum.
Non sempre si deve parlar di cose serie, ce ne sono molti di argomenti...
E son felice di render felice ogni tanto qualcuno....e ti posso assicurare che una cazzata al momento giusto puo far sorridere anche nelle situazioni piu tristi.
Grazie PANTERA mi fan piacere le tue considerazioni.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

alexito22

Un forum è una continua scuola,come del resto lo è la vita.
Tu puoi insegnare qualcosa a qualcuno e qualcun'altro può insegnar qualcosa a te,anche una minima cosa.anche le piccole cose fanno parte di noi.
Si impara,si apprende,si insegna,si consiglia,si ride,si scherza,e perchè no,a volte si discute,ci si irrita,ma non c'è niente di male,anche dalle discussioni c'è sempre qualcosa da imparare,e una cosa bellissima sarebbe riconoscere di averlo fatto.Poi bene che vada ci si stringe la mano,male che vada tutte le volte che ci si incontra si litiga,ma fare di tutta l'erba un fascio non è mai una soluzione.
Un'unica parola deve sempre regnare nelle persone,in qualsiasi momento,luogo,situazione: RISPETTO.
E' un bene che sei tornato da noi,non si è mai troppi in posti come questi.  [saggio]
Bentornato
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...